Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Contratto equino
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mi sono alzato con un pene enorme stamattina.

      Commenta


        "nel 99% dei casi è la prostata"

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          "nel 99% dei casi è la prostata"
          Sotto finasta non avrò mai la prostata.

          Probabilmente x certe notti l erezione notturna dura di piu di altre portando questo bellissimo effetto collaterale che mi permette anche di entrare in ufficio col paccotto gonfio che dura almeno fino alle 12:00. Tipo come accade con la farcitura.

          Commenta


            2 donne su 10 guardano prima il paccotto poi in seconda battuta i pettorali ed infine la validazione della faccia.

            Commenta


              Quindi anche i postini sanno usare le basi di Photoshop. Pubblica i riferimenti del concorso piuttosto
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                sghebs basta dai , hai perso...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Quindi anche i postini sanno usare le basi di Photoshop. Pubblica i riferimenti del concorso piuttosto
                  Dici sia un cazzaro?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Virulogo.88; 25-05-2022, 08:21:56.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Fingere un contratto da postino ?
                    Più facile fingere di chiavare o di avere ral >120 k
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Volevo mettere un pantalone chiaro ma con questo gonfiore esagerato mi sa che oggi metto il nero.

                      Commenta


                        Nutro ancora il sogno di chiavarmi una 45/50 enne
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Nutro ancora il sogno di chiavarmi una 45/50 enne
                          perche limitarsi , punta alle 75/80 , secondo me a forza di succhiare caramelle al rabarbaro quadrate erossana hanno delle skills devastanti, e poi le donne son sempre belle , anche i trans imho ma e' un altro discorso
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Nutro ancora il sogno di chiavarmi una 45/50 enne
                            che schifo, non ti perdi nulla
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Quindi anche i postini sanno usare le basi di Photoshop. Pubblica i riferimenti del concorso piuttosto
                              è proprio questo il punto, ci può stare che Mario sappia citofonare e imbucare lettere, ma usare paint di windows 95 no

                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              che schifo, non ti perdi nulla
                              mi sono ricordato la fisioterapista 50enne che espirava l'anno scorso mentre mi strapazzava la zona lombare, brrrr
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Volevo mettere un pantalone chiaro ma con questo gonfiore esagerato mi sa che oggi metto il nero.
                                L importante è che attorno al collo ci sia lo snake

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎