Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che palle sudare come un maiale mentre stai cagando.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Dicesi caldo di merda non per niente
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Blood, questo kiavava più di te e gli hai fatto il malocchio come a Zizzio

        un chad chadizzato
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Che palle sudare come un maiale mentre stai cagando.
          Nel corso degli anni ho sempre avuto sintomi da ipotiroidismo, uno dei più strani era l'assenza di sudorazione, una volta provai a fare la cyclette ad agosto con il cappotto invernale e neanche una goccia di sudore.

          Ovviamente non mi sono mai controllato
          sigpic

          Commenta


            Comunque è uscito dal coma e dall' ospedale
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Non capisco quelli coi gamboni che sbuffano alla leg extension con 20kg, poi io con le zampette faccio 40kg senza dire a
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Io ho fatto 15kg quindi non posso parlare
                io oggi 20 colpi con 30 kg (come primo esercizio , pessima idea)
                mi sono diretto all'hack squat come se mi avesse inculat0 Lukaku

                Commenta


                  Mario per dio
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Da domani sgonfio
                    sigpic

                    Commenta


                      al baretto della conad davanti alle casse oggi rinfresco per le comunioni. Bimbe col velo e mamma acchittate a puttane con minigonne e stivali. Ometti con le camicie bianche fuori dai pantaloni o polo col colletto alzato. Sembrava di essere a Tirana

                      Commenta


                        scusa, cosa ti aspettavi al baretto della conad. e non è una questione di soldi eh

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          scusa, cosa ti aspettavi al baretto della conad. e non è una questione di soldi eh
                          sì ma non erano un paio di famiglie, era tutto il gruppo delle prime comunioni lì

                          Commenta


                            Pesca ci uscriresti con uno col colletto della polo alzato o la camicia fuori dai pantaloni? Non importa quanto siano giovani o belli, vestiti così trasmettono il messaggio "io sono l'omino che lavora da brico chiuso nella famigliola, il sabato vado a croie e la domenica al baretto a parlare di calcio"

                            Commenta


                              la vera domanda è: uno col colletto della polo alzato o la camicia fuori dai pantaloni chiederebbe a pesca di uscire con lui?

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Cosa c'è di male nella camicia fuori dai pantaloni, specie d'estate? (Ovvio no contesto formale)
                                Per la polo non mi interessa tanto non le porto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎