Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Cosa dovrebbe cambiare tra:

    - documento inviato adesso e registrato domani
    - documento inviato domani e registrato domani

    Se uno vuole fare una strage la fa lo stesso eh
    Come cosa cambia?
    Che se te lo fornisce e tu lo registri nel portale tu quantomeno sai chi è, nel caso in cui dovesse succedere qualcosa e la polizia ti dovesse ovviamente chiedere chi ci fosse in quella stanza, tu gli puoi fornire tutti gli estremi del documento e ti estranei dalla responsabilità dell'accaduto.
    Nell'altro caso invece tu non hai idea di chi sia, potrebbe aver usato nome, numero e email falsa per la prenotazione, che ne sai.
    E la responsabilità amico mio, ricadrebbe anche su di te.

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sì hai ragione. A mia cugina che ha un albergo quindi molto più movimento di me, ogni tanto le capitano ospiti che poi arriva la polizia a chiedere informazioni perchè hanno qualcosa a loro carico
    Sí, capitava spesso.
    Su ste cose onestamente non si scherza, non mi sono mai fidato di nessuno ed ho sempre fatto il rigido, scrivendo già nella mail o sui portali che il documento di riconoscimento è da far vedere al check-in obbligatoriamente.
    Sarò stato pignolo e rompi coglioni ma non ho mai avuto un problema.

    Miei colleghi più lascivi invece rotture di palle ne hanno avute, non parliamo di cose gravi, ma ad esempio capitava che il cliente abituale al check in dicesse "eh ma lo sapete chi sono, il documento l'avete...", il collega lasciava passare e poi mandato in questura il documento registrato venivano i carabinieri perché il documento era scaduto, perché era sotto denuncia di smarrimento, etc etc, ed il cliente non aveva detto nulla.

    E i carabinieri ovviamente volevano sapere chi fosse l'operatore a registrare il cliente per procedere..e parliamo di kazzate!

    Figuratevi qualcosa di più grave...

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Poi oh, fate come volete.
      È solo un consiglio di chi ha lavorato in tanti hotel e sa di che parla.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Poi oh, fate come volete.
        È solo un consiglio di chi ha lavorato in tanti hotel e sa di che parla.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        specie quando ti trovi gente del genere

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ma è anche per la tua sicurezza, se ti dà il documento in genere non ha niente da nascondere
          Sto per mettere un avviso infatti sull'obbligo di dare il documento, se no non entrano o chiamo la polizia

          una polacca qualche giorno fa si rifiutò di darlo ad esempio
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Sto per mettere un avviso infatti sull'obbligo di dare il documento, se no non entrano o chiamo la polizia

            una polacca qualche giorno fa si rifiutò di darlo ad esempio
            E ti pare normale che si rifiuti ?
            Nonostante ciò l'hai fatta soggiornare ugualmente ?

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Sto per mettere un avviso infatti sull'obbligo di dare il documento, se no non entrano o chiamo la polizia

              una polacca qualche giorno fa si rifiutò di darlo ad esempio
              forse volevi fare una foto al documento?

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                E ti pare normale che si rifiuti ?
                Nonostante ciò l'hai fatta soggiornare ugualmente ?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                forse volevi fare una foto al documento?
                Non io, il mio collaboratore. Infatti ho detto di visionarlo e appuntare i dati
                sigpic

                Commenta


                  Sto facendo leg extension

                  Poi leg curl, pressa...domani piangerò camminando come un paraplegico
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ma fatti una passeggiata sul lungo mare
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ci sta una pro bikini o forse qualcosa in più che ha occupato pressa, rack, e hack squat per fare superset

                      Le scoppiasse una vena

                      Abbastanza tranquilla sennò, caldo bene.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ci sta una pro bikini o forse qualcosa in più che ha occupato pressa, rack, e hack squat per fare superset

                        Le scoppiasse una vena

                        Abbastanza tranquilla sennò, caldo bene.
                        Nella vecchia palestra, una volta, ho atteso che Muzi finisse le sue serie di hack squat. È stato un onore.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ci sta una pro bikini o forse qualcosa in più che ha occupato pressa, rack, e hack squat per fare superset

                          Le scoppiasse una vena

                          Abbastanza tranquilla sennò, caldo bene.
                          Invitala a mangiare un gelato , digli pure che mi conosci
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Invitala a mangiare un gelato , digli pure che mi conosci
                            Ha uno spacco tra i glutei che se ci fikki la mano te la stritola.

                            Impressionante.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Luke ma trovati una ragazza che hai superato i 30
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Dal vivo è tanta roba
                                Last edited by Luke91; 28-05-2022, 14:04:46.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎