Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pacco bloccato in dogana controllando il tracking da dh gate, devo chiamare le poste o devo aspettare qualche comunicazione?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      pacco bloccato in dogana controllando il tracking da dh gate, devo chiamare le poste o devo aspettare qualche comunicazione?
      C'è scritto "bloccato in attesa di documentazione" o cosa? In quel caso devi attendere la comunicazione da parte di poste italiane e fornirgli le informazioni che richiederanno.

      Commenta


        stasera a bologna presso la finestrella di via piella, fiaccolata contro il pagamento in contanti
        alle ore 23 una delegazione dell'arcigay lancerà delle monetine fortissimo contro gli evasori lì di passaggio.
        a seguire sontuosa inaugurazione di un murales raffigurante un cane
        Raudata finale

        Commenta


          Testa, non fa ridere.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            stasera a bologna presso la finestrella di via piella, fiaccolata contro il pagamento in contanti
            alle ore 23 una delegazione dell'arcigay lancerà delle monetine fortissimo contro gli evasori lì di passaggio.
            a seguire sontuosa inaugurazione di un murales raffigurante un cane
            Raudata finale
            Non posso venire
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Peccato, la finestra di via Piella è tanta roba.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Peccato, la finestra di via Piella è tanta roba.
                sopravvalutatissima

                Commenta


                  Un tizio...ma in realta' ne ho visti altri...su instagram ha scritto "onestoh"...dite che e' passato di qua?

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Anche se in reata' e' il modo corretto di scriverlo...quindi potrebbe semplicemente essere uno "studiato".

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      stasera a bologna presso la finestrella di via piella, fiaccolata contro il pagamento in contanti
                      alle ore 23 una delegazione dell'arcigay lancerà delle monetine fortissimo contro gli evasori lì di passaggio.
                      a seguire sontuosa inaugurazione di un murales raffigurante un cane
                      Raudata finale
                      Vedo se trovo un Frecciarossa Pesaro Bologna

                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      si pensa alla margherita con una pizza con meno sapore, per me è la pizza vera con il sapore non alterato da altra roba
                      Una volta, dove la facevano napoletana , l'ho presa Margherita (con bufala)

                      Buona per carità, delicata, ma preferisco quelle più farcite

                      Capricciosa, Napoli, prosciutto e funghi, salsiccia e friarielli, crudo e burrata, etc etc.

                      La fanno spettacolare in un posto con zucchine, melanzane, pomodorini, gamberi e spolverata di grana sopra

                      Devastante
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Marinara, abbondante aglio, origano q.b., se so che l'impasto è buono.
                        Anche margherita.

                        Allo sbaraglio, a mood della giornata ma semplice senza mischioni random.

                        Anche se ormai non ne mangio da un po', le rare volte che mangio fuori preferisco altro.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Ah , stavo quasi per dimenticare la ottima ROSSINI con uovo sodo e maionese.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Io prendo quasi sempre la napoli
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Fa venire una sete immonda però
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Ottima
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎