Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Io di busta paga ho visto solo quella di Mario, il resto sono autocertificazioni al pari di kg di panca ,cm di uccello e donne chiavate.
    Si anche secondo me sono dei cazzari ma se lo si dice si rompe il giochetto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io di busta paga ho visto solo quella di Mario, il resto sono autocertificazioni al pari di kg di panca ,cm di uccello e donne chiavate.
      Mario il più sfottuto, ma alla fine il più sincero.
      Io non serve che la posti, tanto è bassa, non ho visto quella di Mario, ma sicuramente è più bassa.
      Last edited by DexJ; 06-12-2022, 08:05:18.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Mario il più sfottuto, ma alla fine il più sincero.
        Io non serve che la posti, tanto è bassa, non ho visto quella di Mario, ma sicuramente è più bassa.
        Dex, su BW puoi avere la busta paga che vuoi. Sereno.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Mario il più sfottuto, ma alla fine il più sincero.
          Io non serve che la posti, tanto è bassa, non ho visto quella di Mario, ma sicuramente è più bassa.
          Era 1700 con straordinari.
          Cifra che mediamente non prendevo nemmeno io da " dipendente"
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Avreste dovuto laurearvi

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Dex, su BW puoi avere la busta paga che vuoi. Sereno.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              Nel senso puoi che diventare quello che vuoi come a Las Vegas?
              Questo l'ho capito, ma avrei cmq gli stessi soldi sul conto

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Nel senso puoi che diventare quello che vuoi come a Las Vegas?
                Questo l'ho capito, ma avrei cmq gli stessi soldi sul conto
                Lascia stare il conto. La real life è qui. Senza la certificazione di BW, chiavate e soldi sul conto valgono zero.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Era 1700 con straordinari.
                  Cifra che mediamente non prendevo nemmeno io da " dipendente"
                  Di base sarà sicuramente un 1450/1500, non è male, ma dipende sempre da dove vivi.
                  Diciamo che al sud (non nelle grandi città), se hai casa di proprietà e non hai vizi (gioco, fumo, alcol, moda), con 2000 ci campi bene anche una famiglia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Lascia stare il conto. La real life è qui. Senza la certificazione di BW, chiavate e soldi sul conto valgono zero.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Matrix

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Matrix
                      Grossomodo.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Io sinceramente sto discorso nord sud non localisco.
                        Ok gli affitti , che fuori città sono abbastanza umani anche qui, per il resto le bollette sono quelle,tasse locali idem, prezzi dei supermercati identici.
                        Se poi la differenza la fa mangiare fuori al ristorante bhe io la considero di per se una spesa superflua .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io sinceramente sto discorso nord sud non localisco.
                          Ok gli affitti , che fuori città sono abbastanza umani anche qui, per il resto le bollette sono quelle,tasse locali idem, prezzi dei supermercati identici.
                          Se poi la differenza la fa mangiare fuori al ristorante bhe io la considero di per se una spesa superflua .
                          Nemmeno io, ma magari nelle grandi città spendi di più per altre cose, contorni che però potresti evitare.
                          Nel paesotto c'è ancora un pochino l'arte di arrangiarsi, nella città probabilmente molto più spreco, tipo ordinare pasti pronti tutti i giorni ect.
                          Ovviamente dipende anche dal tipo di lavoro che uno fa, sia per l'uomo che per la donna.
                          Tipo una professoressa o un'impiegata (anche malpagata), spenderà di più per andare a lavorare di una che lavora in una stireria o lavanderia.
                          Last edited by DexJ; 06-12-2022, 08:51:10.

                          Commenta


                            DexJ ma non sei nemmeno gay? Srep
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Le grandi città ,come i centri città delle cittadine sono proibitive a 2 k di reddito familiare.
                              Sul vestiario esiste Zalando ,poi per come ragiono il le spese essenziali sono quelle alimentari , vestiario dignitosi, tasse e sostentamento macchina , oltre auna piccola cifra da accumulare per gli imprevisti.
                              Se uno è un lavativo inetto che ordina da asporto ogni giorno perché non sa cucinare o non ha voglia , quando con 1.50 euri ci fai pasta al sugo per due volte , allora vedi che con 20 euro mangi una settimana , mentre con lasporto due pasti... Oltre a salute ci risparmi anche un 100 euro minimo, togliamo sprechi vari e abusi / vizi , altri 200 euro saltano fuori. E un 30o euro su una paga di 1300 sossoldi, che poi si possono usare per qualcosa di utile e duraturo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Le grandi città ,come i centri città delle cittadine sono proibitive a 2 k di reddito familiare.
                                Sul vestiario esiste Zalando ,poi per come ragiono il le spese essenziali sono quelle alimentari , vestiario dignitosi, tasse e sostentamento macchina , oltre auna piccola cifra da accumulare per gli imprevisti.
                                Se uno è un lavativo inetto che ordina da asporto ogni giorno perché non sa cucinare o non ha voglia , quando con 1.50 euri ci fai pasta al sugo per due volte , allora vedi che con 20 euro mangi una settimana , mentre con lasporto due pasti... Oltre a salute ci risparmi anche un 100 euro minimo, togliamo sprechi vari e abusi / vizi , altri 200 euro saltano fuori. E un 30o euro su una paga di 1300 sossoldi, che poi si possono usare per qualcosa di utile e duraturo
                                Le consegne a domicilio sono usatissime nelle città.
                                Al sud c'è ancora chi, di sabato o domenica, va a mangiare dai genitori/suoceri, mentre in città escono a mangiar fuori, pure ovviamente per svagarsi.
                                Sono tutte abitudini che ti fanno risparmiare o spendere di più.
                                Ovviamente non è una gara a chi sta meglio o peggio, uno si deve adattare al posto dove vive, c'è poco da fare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎