Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hanno solo roba scadente su amazon. Roba che compro nei negozi e che prima trovavo a meno, come dentifrici o creme per il viso, ora costano più lì. Invece uso abbastanza ebay

    Commenta


      Buonanotte cornutazzi

      Commenta


        Amazon ha dalla sua la velocità di consegna, la sicurezza e la possibilità di rendere senza rotture di c.oglioni e senza smenarci le spese di spedizione

        Addirittura mi è capitato di avere in consegna un pacco e di decidere all’ultimo che non mi serviva più, ho annullato la consegna e ho ricevuto indietro i soldi

        Questo lo avrei potuto prendere anche su eBay o siti specifici, ma poi in caso di problemi, merce arrivata guasta ecc avrei dovuto fare molti sbattimenti in più



        Commenta


          Drop Amazon non è più l'isola d'Oro di cui parli, o meglio non per tutti..stai attento con i resi ed evita acquisti troppo costosi.
          È capitato a tanti che hanno fatto resi di prodotti costosi e magicamente il prodotto non arrivava mai in Azienda e addio soldi del rimborso..ci sono vari gruppi di "truffati da Amazon"..attento insomma.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Drop Amazon non è più l'isola d'Oro di cui parli, o meglio non per tutti..stai attento con i resi ed evita acquisti troppo costosi.
            È capitato a tanti che hanno fatto resi di prodotti costosi e magicamente il prodotto non arrivava mai in Azienda e addio soldi del rimborso..ci sono vari gruppi di "truffati da Amazon"..attento insomma.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Mi sembra strano anche perché quando il prodotto viene ritirato ti viene rilasciata una “prova” da parte del corriere

            Comunque finora mi sono sempre trovato benissimo, oltretutto gli acquisti importanti li faccio sempre “venduti e spediti da Amazon” proprio per non avere brutte sorprese

            Commenta


              Drop abbiamo perso h

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ad oggi in tutta la mia vita l’unica inc.ulata l’ho presa su ebay: ho ordinato un cd, risultava in consegna, sono stato tutto il giorno a casa, il tracking mi segnalava consegnato verso mezzogiorno e invece non ha suonato nessuno e comunque nessun avviso di consegna o altro

                Risultato? Visto che il venditore se ne è lavato le mani ho fatto contestazione con ebay e hanno dato ragione al venditore “perché dal tracking risultava consegnato” allora ho fatto contestazione con paypal ma stessa cosa… “dal tracking risultava consegnato”

                Il figlio di p.uttana del corriere mi ha fatto perdere 70 euro e alla faccia degli acquisti sicuri con paypal…

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Drop abbiamo perso h

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Avete provato a controllare sotto il piumone nella sua cameretta?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Alcuni prodotti (come quelli da banco in farmacia) è mandatorio acquistarli su Amazon, la differenza di prezzo è troppo rilevante.
                    Proprio il fatto che hanno tutto ti inviglia a comprare , poi almeno pre covid avevano relamente prezzi concorrenziali a 360° , dalle cinesate agli integratori, all elettronica,adesso non è più così.
                    Farmacin da banco ? Sugli store delle farmacie , e proprio perché per poi aver ele.spedizioni gratis devi fare un minimo di ordine lo stesso ordine è più ponderato e aspetto di avere bisogno.
                    Altrimenti con la.dinamica del prime ero.smepre.li a pensare che avrei bisogno di , mi servirebbe , già che è in offerta prendo , e un 4/5 articoli a settimana poi li prendevo, roba da 10/15 euro niente di che ma alla fine dell' anno sossoldi.
                    Ragionando invece sull.ordine da un sito specifico tendo a pensarci di più e a rinunciare il più delle volte , magari per pigrizia nel non voler cercare altre cose per attivare a x euro di ordine oppure perché essendo tutto meno immediato mi massa a la voglia.
                    Sono due tipi di acquisto diversi , a me il secondo fa sprecare meno Soldi per cose superflue.
                    Poi chiaro sull efficenza di Amazon e sul servizio clienti e post vendita è inarrivabile, difatti qualsiasi spesa grossa che sia informatica o elettrodomestici Amazon a occhi chiusi che in due minuti e un paio di giorni ho concluso resort. Rimborso / sostituzione
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Drop Amazon non è più l'isola d'Oro di cui parli, o meglio non per tutti..stai attento con i resi ed evita acquisti troppo costosi.
                      È capitato a tanti che hanno fatto resi di prodotti costosi e magicamente il prodotto non arrivava mai in Azienda e addio soldi del rimborso..ci sono vari gruppi di "truffati da Amazon"..attento insomma.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Mi è successo una volta che non gli risultasse il reso
                      Ma comunque io alla posta quel coso ce lo avevo portato
                      Infatti alla fine la colpa era del coglione corriere e i soldi li hanno lasciati a me
                      Mi pare strano che amazon va a truffare così
                      È successo pure che il pacco risultasse consegnato ma a me non era arrivato un cazz0 chissà dove ha portato quelle lampadine il bastardo
                      Pure in quel caso mi hanno rimborsato senza problemi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        A em spesso appena si attiva il tracking del reso mi arrivano i soldi sulla carta.poi di solito il reso impegna ancora un paio di giorni ad essere consegnato ad Amazon. Ergo vanno sulla.fiducia
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          A mio zio hanno fatto un reso per un pacco non arrivato...che poi pero' e' arrivato.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Tanto si rifà suo corriere
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Questa va bene per voi e per Blood
                              Minito 08.15
                              https://youtu.be/u15pBbY6_o0
                              Ha ragione.
                              Oggi il capello lungo (perfettamente pulito ogni giorno e non grigio da takkinazzo) abbinato a vestiario pulito giacca e cravatta spezza piu del tatuaggio che esce dal polso ed arriva sulla mano o dal collo verso il pomo d adamo.

                              Poi sciokka tutti perché non capiscono come mai non gli dai la botta finale pure di orecchini piercing e tatuaggi anche tu dato che "hai osato" entrare nel mio ufficio cor cipollotto. Tanto vale andare oltre.

                              Invece noi dei faccia viviamo x infondere dubbi e rimanere nella mente delle persone.

                              In ogni caso, qualche giorno fa in tribunale (mi trovai x caso) un gruppo di avvocati al bar del tribunale mi scambiarono x un criminale.

                              Ciao cessi.

                              Commenta


                                Quindi ho faccia (cattiva) non posso farci nulla.

                                Ciao cessi 2.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎