Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Sergio secondo te sta certificazione IFOS negli Omega 3 fa tutta sta differenza nella qualità del prodotto ?
    Non so che sia ma certi oli di pesce sono rancidi, è un integratore da prendere di qualità
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      600cc? Uno scooter in pratica.
      Oddio scooter....oltre il 600 é inutile in strada, forse il 750 Triumph o la 800 MV hanno senso ma ti dico che tra il 675 MV 3 cilindri, il 4 cilindri da 200cv BMW e il 1200 bilicindrico KTM riprenderei la prima tutta la vita.

      Leggera, divertente, sali bene e come dice Luke non fai prima seconda. Con il 1000 in seconda tirata sei a 150 suonati, dove devi andare?

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Non so che sia ma certi oli di pesce sono rancidi, è un integratore da prendere di qualità
        in teoria è una certificazione che dovrebbe stabilire la qualità massima del prodotto , ma sempre in teoria si potrebbe benissimo comprare pure quella

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)
          Da quanto stai così?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Art, aveva ragione Blood. Questo cercava solo fika e macchinoni. Poi gli deve essere saltata la faccia oppure saranno stati i guai con la legge e ha dovuto ripiegare.

            Commenta


              ci sono delle vie di mezzo tra fica e macchinoni e diventare in quel modo lì. La macchina ce l'aveva, ci sono delle foto in cui si vede distruggere la sua mercedes. E' pieno il mondo di gente a cui va male qualcosa ma non finiscono a bruciare le porte e le finestre di casa per riscaldarsi. Non mi sembra una ricostruzione sensata e poia giudicare dalla foto l'articolo è di almeno 20 anni fa

              Commenta


                mario non ho capito che è successo alle poste che oggi c'erano mattarella e giorgia che annunciavano svolte epocali

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ci sono delle vie di mezzo tra fica e macchinoni e diventare in quel modo lì. La macchina ce l'aveva, ci sono delle foto in cui si vede distruggere la sua mercedes. E' pieno il mondo di gente a cui va male qualcosa ma non finiscono a bruciare le porte e le finestre di casa per riscaldarsi. Non mi sembra una ricostruzione sensata e poia giudicare dalla foto l'articolo è di almeno 20 anni fa
                  Si muore lo stesso
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    mario non ho capito che è successo alle poste che oggi c'erano mattarella e giorgia che annunciavano svolte epocali
                    boh hanno presentato un nuovo progetto riguardo agli uffici postali , credo

                    cmq ho sentito il medico , mi ha consigliato un farmaco da prendere per 30 giorni a dosi da cavallo , altrimenti via di proctologo. ho poco ottimismo sinceramente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Art, aveva ragione Blood. Questo cercava solo fika e macchinoni. Poi gli deve essere saltata la faccia oppure saranno stati i guai con la legge e ha dovuto ripiegare.


                      Il dio faccia non si sbaglia mai.

                      Commenta


                        Mi hanno messo sotto una stagista del 98 voto 9. È la fine


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Mi hanno messo sotto una stagista del 98 voto 9. È la fine


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Basta stare coperti all days con 5mg/die di farcitura fino a che non scappa la kiavata nei cessi dello studio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Mi hanno messo sotto una stagista del 98 voto 9. È la fine


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Che poi 98' ha 25 anni...mica è una ragazzina.

                            Ancora stagista?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Che poi 98' ha 25 anni...mica è una ragazzina.

                              Ancora stagista?
                              Quanto siete fenomeni


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Quanto siete fenomeni


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Vabè lasciando stare il discorso stagista...ha 25 anni, una Donna ormai, e tu un Uomo avendo 37 anni.

                                Insomma, stai ben attento...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎