Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    ...


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Domani ristoranti e cinema faranno il pieno di coppie, San Valentino non ne parliamo neppure, pienone...... non si sa mai.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      ho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)
      ma si sono tutti cosi i medici di base, si attivano solo quando c'è bisogno di prendere i soldi a nero per la visita medica sportiva
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Alfonso c’aveva visto giusto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          In un mondo parallelo Ponno non conosce la tedesca, e quindi è rimasto a Roma a lavorare nella gelateria di famiglia conducendo sostanzialmente la stessa vita di Luke. E' verosimile?
          In un mondo parallelo, Ponno si allena con la ghisa fino a cagarsi in mano ed è grossetto e tirato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)
            nel mondo vero chi ha studiato e ha laurea di serie A può trattare a merda la gente, non lo sapevi?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              nel mondo vero chi ha studiato e ha laurea di serie A può trattare a merda la gente, non lo sapevi?
              nel mondo vero lo mando a fare in cul0 cambiandolo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ponno tra l'altro era un biker come me

                Peccato che a Roma è stato inculat0 più di paola boa quando passa in zona
                Lasciamo perdere, quella F3 e la S1000RR ancora gridano vendetta. Grazie a Dio la RC8 non la voleva nessuno e la ho venduta.

                Comunque mi ha fermato mia moglie perché l'altro ieri sono andato a vedere una RS660 e stavo per prenderla sul momento. 2021, 2400km, 11500 chiesti, me la dava a 9750 se pagata al momento.
                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                In un mondo parallelo, Ponno si allena con la ghisa fino a cagarsi in mano ed è grossetto e tirato.
                Grosso pure pure pure, ma manco nel multiverso esiste un ponno tirato

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Lasciamo perdere, quella F3 e la S1000RR ancora gridano vendetta. Grazie a Dio la RC8 non la voleva nessuno e la ho venduta.

                  Comunque mi ha fermato mia moglie perché l'altro ieri sono andato a vedere una RS660 e stavo per prenderla sul momento. 2021, 2400km, 11500 chiesti, me la dava a 9750 se pagata al momento. Grosso pure pure pure, ma manco nel multiverso esiste un ponno tirato
                  600cc? Uno scooter in pratica.



                  Commenta


                    Voi li mangereste gli insetti?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)
                      Sono tutti uguali
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Lasciamo perdere, quella F3 e la S1000RR ancora gridano vendetta. Grazie a Dio la RC8 non la voleva nessuno e la ho venduta.

                      Comunque mi ha fermato mia moglie perché l'altro ieri sono andato a vedere una RS660 e stavo per prenderla sul momento. 2021, 2400km, 11500 chiesti, me la dava a 9750 se pagata al momento. Grosso pure pure pure, ma manco nel multiverso esiste un ponno tirato

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Dio santo

                      Dovevi mollare tutto

                      I 10k e la moglie
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      600cc? Uno scooter in pratica.
                      Ne parlano bene, il 1000 è solo ego, nei passi o in piste piccole ti diverti di più ed è più facile trovare il limite della moto piuttosto che il tuo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                        I 10k e la moglie Ne parlano bene, il 1000 è solo ego, nei passi o in piste piccole ti diverti di più ed è più facile trovare il limite della moto piuttosto che il tuo
                        Appunto
                        Ricordo con l'R1 (stock, non preparata) in pista a Misano Adriatico mi sembrava di avere uno scooter.

                        Qua negli USA un Multistrada 1200 bicilindrico da 150 cavalli invece è più che sufficiente.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Voi li mangereste gli insetti?
                          Solamente in moto!



                          Commenta


                            Beh dipende dal tracciato

                            Misano o Mugello con la 660 la cuoci

                            Nei passi con una R1 fai 1-2-1-2...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Solamente in moto!
                              secondo me tolte le varie "farine" non vedo come si possa convincere europei e americani a masticarsi una cavalletta
                              Last edited by valium; 30-01-2023, 17:33:16.
                              sigpic

                              Commenta


                                Sergio secondo te sta certificazione IFOS negli Omega 3 fa tutta sta differenza nella qualità del prodotto ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎