Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    A dire il vero Ponno e' piu piccolo di Luke
    In un mondo parallelo Ponno non conosce la tedesca, e quindi è rimasto a Roma a lavorare nella gelateria di famiglia conducendo sostanzialmente la stessa vita di Luke. E' verosimile?

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Nel frattempo a Palermo...




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      ieri mi era arrivato su wathsapp. Questa se ne è passata parecchi...pure due giocatori rosanero di qualche anno fa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        A dire il vero Ponno e' piu piccolo di Luke
        Credo di giusto un paio di mesi
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        In un mondo parallelo Ponno non conosce la tedesca, e quindi è rimasto a Roma a lavorare nella gelateria di famiglia conducendo sostanzialmente la stessa vita di Luke. E' verosimile?
        Sliding doors. Comunque ni, la gelateria la avrei lasciata lo stesso allo stesso tempo.
        Il resto boh

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          ieri mi era arrivato su wathsapp. Questa se ne è passata parecchi...pure due giocatori rosanero di qualche anno fa
          Ah, bella vogliosa di minchia la Lady...

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Steel manda in pvt [emoji23]
            Voglio vedere i giocatori del Palermo!

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Nel frattempo a Palermo...




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Fare pubblicità alla propria ex senza volerlo.... lo sta facendo bene.



              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                In un mondo parallelo Ponno non conosce la tedesca, e quindi è rimasto a Roma a lavorare nella gelateria di famiglia conducendo sostanzialmente la stessa vita di Luke. E' verosimile?
                beh chiaro che il seguire una attivita' di famiglia ti permette di restare a casa piu a lungo... poi anche quando vai a vivere da solo, resti nell'orbita familiare

                Quando invece cambi paese, devi ricostruirti tutto e diventi autonomo giocoforza


                Tessera N° 7

                Commenta


                  se uno gira il miscelatore del rubinetto verso il rosso verosimilmente dopo poco vien giù l'acqua calda

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Quando invece cambi paese, devi ricostruirti tutto e diventi autonomo giocoforza
                    Ponno, non valiamo un emerito chezzo, siamo vittime e creazioni delle circostanze



                    Commenta


                      ...


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ponno tra l'altro era un biker come me

                        Peccato che a Roma è stato inculat0 più di paola boa quando passa in zona
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          ma quante pagine di stronzate scrivete.

                          sti medici della mutua sono inutili , vergognoso considerando quanto prendono

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ma quante pagine di stronzate scrivete.

                            sti medici della mutua sono inutili , vergognoso considerando quanto prendono
                            hai mostrato le emorroidi? non te le avrà manco viste e ti avrà prescritto visita proctologica.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              hai mostrato le emorroidi? non te le avrà manco viste e ti avrà prescritto visita proctologica.
                              ho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)

                              Commenta


                                a sto punto faccio prima ad andare in ospedale , madonna che esseri inutili.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎