Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Virgin Active : 1 mese 125 euro , 3 mesi 110 al mese , 12 mesi 85 al mese



    la famo sta follia ?
    No
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      madonna che troi3
      perché che hanno detto?

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Tizio della zona

        Ultimamente faceva un sacco di storie,. è tornato alla palestra dove vado io, prima si allenava in home Gym con la morosa

        Ovviamente storie in palestra con scritto "home" e caxxate varie, foto del pollo, si sta rimettendo in forma dico

        Avevo già capito tutto

        è più ridicolo lui ahimè

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91
          Ormai sto diventando un God della seduzione al primo messaggio.

          al ciao MarcoT ho sputato il supergreens contro il monitor.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            comunque meglio del discorso sul trucco, qualcosa di surreale, tipo esordire chiedendo se guarderà zelensky a sanremo
            sicuramente può funzionare , se nel filtro di ricerca mette la spunta anche su uomini e fa match con Machine.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              sicuramente può funzionare , se nel filtro di ricerca mette la spunta anche su uomini e fa match con Machine.
              Mario, come è andata oggi a lavoro campione?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Eh ma se lo fa Luke nemmeno rispondono
                e invece se gli fa la battuta sul trucco o la frase studiata cambia qualcosa, si eccitano, lo trovano interessante?
                l'approccio è esattamente quello seguito da arkon, l'unica differenza è che per avere possibilità dirà "che bella" a una che è un po' meno bella di quelle a cui lo dice arkon

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  perché che hanno detto?
                  Ragiona Pesca... A Mario chi sono le uniche che hanno detto di si? O forse le uniche con chi abbia mai parlato? Le pay. Dunque...
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Mario, come è andata oggi a lavoro campione?
                    sono stato parecchio stronz0 : uno ha fatto uscire due Rottweiler dal cancello e si sono messi a scorazzare per tutta la strada , ho abbassato il finestrino di qualche cm e gli ho dato tutta la posta di fine via da imbucare (erano villette con buche fuori , ma tant'è)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Ragiona Pesca... A Mario chi sono le uniche che hanno detto di si? O forse le uniche con chi abbia mai parlato? Le pay. Dunque...
                      sì d'altronde è normalissimo dire ad uno sconosciuto dove si abita alla prima risposta in chat

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        e invece se gli fa la battuta sul trucco o la frase studiata cambia qualcosa, si eccitano, lo trovano interessante?
                        No, ma almeno le spiazza
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          sì d'altronde è normalissimo dire ad uno sconosciuto dove si abita alla prima risposta in chat
                          Mario guarda che Roma è grande. Non è mica Lanzo Torinese
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            io non uso app per conoscere donne, ma l'altro giorno ho ricevuto un apprezzamento su twitter da una 35enne che insultavo per i suoi tweet a favore dei 5s. In uno aveva messo un video della meloni con sovrapposta lei che scuoteva il capo in segno di dissenso e il sottotitolo "l'orrore", le ho risposto "vabbè basta che togli samara lì davanti e l'orrore sparisce". Poi però dopo ho aggiunto che di politica non capisce niente ma disegna bene e sembra simpatica per cui la seguo. Mi ha scritto in pvt sei carino

                            Commenta


                              non ce la posso fare

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ... Mi ha scritto in pvt sei carino
                                buttaglielo Artù

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎