Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Sistema sto cazz0 di cul.o e torna in palestra
    tra due settimane ho la visita , va meglio da quando ho aggiunto i kellogs all bran (bella merd4)

    Commenta


      Ma stanno sempre fuori?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Posta foto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          non escono più ma continua a farmi male quando vado , il dottore dice che è un problema di ragadi , mah
          mi trapanerei il cul0 , talmente mi sono rotto le balle

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Posta foto
            Ti percepisco euforico
            sigpic

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Si Arturo, per te ogni cosa psicologica finisce col parlare del neonato che trattiene la merda.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Ahahahahahahahahahahahahahahahaahah
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Nat tu invece provi piacere a lanciare loffe in ufficio.

                  Come lap che siccome odia l azienda si conserva la merd4 fino al lunedì mattina.
                  Ma è vera sta cosa?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ricco è ben altro ...
                    cmq prima vorrei tornare in palestra , di viaggiare in ste condizioni anche no ...
                    cioè te non viaggi perché sei secco?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Si Arturo, per te ogni cosa psicologica finisce col parlare del neonato che trattiene la merda.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      non neonati, già più grandi. C'è anche la sindrome anale espulsiva in cui il bambino si diverte a espellere le feci e imbrattare. Questi diventeranno adulti sociopatici, aggressivi e dissipatori di denaro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        cioè te non viaggi perché sei secco?
                        ovvio , non ha senso uscire di casa se non hai 40 di braccio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non neonati, già più grandi. C'è anche la sindrome anale espulsiva in cui il bambino si diverte a espellere le feci e imbrattare. Questi diventeranno adulti sociopatici, aggressivi e dissipatori di denaro
                          Bene.
                          Carino
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ma è vera sta cosa?
                            Si, lap e i dentoni dei suoi colleghi cagano come pazzi nei cessi dell azienda

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non neonati, già più grandi. C'è anche la sindrome anale espulsiva in cui il bambino si diverte a espellere le feci e imbrattare. Questi diventeranno adulti sociopatici, aggressivi e dissipatori di denaro
                              Un amico si divertiva a cagarsi nella mano e a buttarla addosso ai passanti dal.balcone a mo' di granata
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Si Arturo, per te ogni cosa psicologica finisce col parlare del neonato che trattiene la merda.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Ahahahaahahahahwh
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎