Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    è pure ricco di famiglia. Mi sa che ha un'attaccamento morboso al denaro. Per Freud era sinonimo di regressione alla fase anale: come bambini provano piacere nel ritenere le feci, loro accumulano denaro
    ricco è ben altro ...
    cmq prima vorrei tornare in palestra , di viaggiare in ste condizioni anche no ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      è pure ricco di famiglia. Mi sa che ha un'attaccamento morboso al denaro
      Infatti, non dovrà nemmeno preoccuparsi di comprare casa, a quello probabilmente ci penserà su babbo, è pure l'unico figlio masculo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        ricco è ben altro ...
        cmq prima vorrei tornare in palestra , di viaggiare in ste condizioni anche no ...
        Hai parlato di 1 mln di euro in proprietà, poveri non siete.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ricco è ben altro ...
          cmq prima vorrei tornare in palestra , di viaggiare in ste condizioni anche no ...
          Mario...non ammazzare proprio tutti...

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Hai parlato di 1 mln di euro in proprietà, poveri non siete.
            sia i miei che i miei nonni hanno sempre fatto una vita sulla falsa riga della mia , zero viaggi , sempre chiusi nel paesino , mah
            cmq quello si , mio nonno era pure imprenditore agricolo , forse l’uomo più ricco della città ai tempi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              sia i miei che i miei nonni hanno sempre fatto una vita sulla falsa riga della mia , zero viaggi , sempre chiusi nel paesino , mah
              cmq quello si , mio nonno era pure imprenditore agricolo , forse l’uomo più ricco della città ai tempi
              Avrà prestato pure i soldi a strozzo.
              Interessi contenuti ovviamente eh... grandissimo nonno Mario!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ricco è ben altro ...
                cmq prima vorrei tornare in palestra , di viaggiare in ste condizioni anche no ...
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                sia i miei che i miei nonni hanno sempre fatto una vita sulla falsa riga della mia , zero viaggi , sempre chiusi nel paesino , mah
                cmq quello si , mio nonno era pure imprenditore agricolo , forse l’uomo più ricco della città ai tempi
                Beh allora hai una buona libertà finanziaria, o meglio hai il cul0 parato

                Sistema sto cazz0 di cul.o e torna in palestra, fatti delle amicizie
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  sia i miei che i miei nonni hanno sempre fatto una vita sulla falsa riga della mia , zero viaggi , sempre chiusi nel paesino , mah
                  cmq quello si , mio nonno era pure imprenditore agricolo , forse l’uomo più ricco della città ai tempi
                  I tempi sono cambiati, non ha senso lavorare, chiudersi in casa e risparmiare su tutto, in vecchiaia non avrai un cazz da raccontare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Avrà prestato pure i soldi a strozzo.
                    Interessi contenuti ovviamente eh... grandissimo nonno Mario!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      è pure ricco di famiglia. Mi sa che ha un'attaccamento morboso al denaro. Per Freud era sinonimo di regressione alla fase anale: come bambini provano piacere nel ritenere le feci, loro accumulano denaro
                      Si Arturo, per te ogni cosa psicologica finisce col parlare del neonato che trattiene la merda.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        La fase anale piace un po' a tutti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          La fase anale piace un po' a tutti
                          Diciamolo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Si Arturo, per te ogni cosa psicologica finisce col parlare del neonato che trattiene la merda.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Nat tu invece provi piacere a lanciare loffe in ufficio.

                            Come lap che siccome odia l azienda si conserva la merd4 fino al lunedì mattina.

                            Commenta


                              che dite , sono un fesso lavorativamente parlando ?
                              il bello è che in ufficio nessuno sa nulla , il vestiario da Scampia poi aiuta a non destare sospetti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                che dite , sono un fesso lavorativamente parlando ?
                                il bello è che in ufficio nessuno sa nulla , il vestiario da Scampia poi aiuta a non destare sospetti
                                Stai facendo sto bordello x quei 20k?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎