Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Brand mafia su droga, panetti con foto di Messina Denaro e Riina
    Il brand di Cosa nostra sulla droga: è la scoperta dei carabinieri di Marsala che hanno sequestrato 13 chili di panetti di hashish con le foto dei boss Matteo Messina Denaro e di Totò Riina. (ANSA)


    Ammodernatevi
    Ahahaaa, una volta c'erano quelli con la stella Mercedes calcata.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Il top erano gli extasi, Batman, Superman, smile, elefante e varie altre figure a caso.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        M'han detto eh.
        Io mai vista sta robaccia.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          ho un appuntamento dalla dentista alle 18 per la detartrasi
          speriamo mi appoggi di nuovo le poppe in faccia

          Commenta


            Mario è un pò triste che questo sia il massimo di contatto fisico con una donna free che hai nella tua vita però eh
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              -2 al Ramadan
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Mario è un pò triste che questo sia il massimo di contatto fisico con una donna free che hai nella tua vita però eh
                c'è gente che sta messa peggio (sotto un ponte , in sedia a rotelle , sotto le bombe)
                anche basta lamentarsi di ste putt4nate

                Commenta


                  Con questa mentalità non sarai mai ben visto dalle donne
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ho un appuntamento dalla dentista alle 18 per la detartrasi
                    speriamo mi appoggi di nuovo le poppe in faccia
                    Da cosa nasce cosa e, oggi pulizia, domani impianti ponti e apparecchio da 19000 euro.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Invisaligh costa 5k Mario
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Sistema quei denti Luke

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Dental boa
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Da cosa nasce cosa e, oggi pulizia, domani impianti ponti e apparecchio da 19000 euro.
                            ma che cazz0 hai scritto ?!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Invisaligh costa 5k Mario
                              ma vado ogni 6 mesi solo per tenerli puliti , chissene frega

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Mario è un pò triste che questo sia il massimo di contatto fisico con una donna free che hai nella tua vita però eh
                                Non è free la pulizia la paga
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎