Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    È spettacolare tutto ciò.
    Sapersi abbassare al loro livello, quando richiesto, è una qualità che ogni kiavatore di kuli deve avere.
    Beh abbastanza pesante l uscita con gelato a torvajanica eh. Pure astemia, quindi nemmeno ho potuto sbronzarmi per tollerare le cazzate che diceva.

    Che poi capita abbastanza di frequente che queste supercommesse non bevano.

    A fine serata dopo una pompa sulla litoranea ho fatto l uprade dal nome di battesimo a “tesò”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ark ma come cazz0 fai
      Io mi sono rotto la minchia da anni a stare dietro a ste idiote
      Hai una pazienza infinita
      No ma anche io evito questa tipologia ultimamente.

      Ma queste era davvero una supercommessa: ho beccato pure uno stronz0 che je stava a fotografa le zinne mentre era di fronte a noi. Gli è partito il flash e ci ha pure detto “scusate mi sono sbatliato”. Lei ovviamente si sentiva apprezzatissima


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        commentatemi questa:

        Piccolo tamponamento 2 settimane fa, a bordo io e un amico. La tizia che ha tamponato dice "chiamo il mio ragazzo che sono da sola", andiamo in carrozzeria, il ragazzo di spalle parla con il carrozziere, la ragazza sfiora più volte il braccio del mio amico mentre gli sorride
        La deve aggiungere su qualche social e spalancarla come un cancello insultando il cornuto buon sAmaritano di sto cazz


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          AHAHAHAHAH che coattume
          Dopo aver sentito il vocale di sta carciofara infatti sono andato conciato come un coatto allucinante.

          Camicia di lino aperta fino al terzo bottone, piasttina militare di tiffany che spuntava dal petto a cannone e abbronzatura da bagnino


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Io mi alleno da tanto...ma tanto...ma sin dalla giovane eta' sono predisposto agli infortuni. Prima dei 20 anni gia' mi ero strappato 2 o 3 volte. Ho semptr avuto problemi a livello muscolare. Tra i 25 e i 30 sono iniziati anche i dolori articolari...soprattutto alla schiena...ma pure alle spalle.

            Sono figlio del bb anni '90...quindi no pain no gain...cedimento sempre...accompagnato da forzate e negative.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Io invece non ho mai avuto un infortunio e mi sono sempre allenato in buffer

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              3 settimane senza allenarti tornerai una merda.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
              È pazzesco come già dopo 3 settimane di stop i carichi scendano a picco e i doms diventino prepotenti quando si ricomincia anche con pesi della chicco

              Soprattutto per le gambe è deleterio

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Mario e' leggermente piu' stupido di un semaforo...quelli classici eh...non quelli "intelligenti"...

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Mario ti fai dire ste cose da un bresciano e nemmeno rispondi. Altro che Gandhi. Allora sei proprio cogglione
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  mi ha ricordato l'infermiera appena conosciuta che oh no, sono indisposta, vabè prendi pure il chiuletto
                  Che ppoi 2 mesi fa circa ho trovsto l evoluzione in pausa pranzo.

                  Una tizia che aveva il ciclo e non avevo mai visto. Mi ha fstto andare direttamente a casa sua e si fatta trovare in intimo all ingresso per farsi incular3.

                  Il giochino era di andare li, incularsel4 all ingresso e poi andersene via dopo aver completato. La regola e che non dovevo vedere il resto della casa: divertente come pausa pranzo.

                  Ci estingueremo per le malattie sessuali prima o poi comunque


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Mario ti fai dire ste cose da un bresciano e nemmeno rispondi. Altro che Gandhi. Allora sei proprio cogglione
                    la palestra ha già punito Roby adeguatamente , basta sparare sulla croce rossa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      È pazzesco come già dopo 3 settimane di stop i carichi scendano a picco e i doms diventino prepotenti quando si ricomincia anche con pesi della chicco

                      Soprattutto per le gambe è deleterio
                      Con le gambe dopo lo stop mi vengono subito i crampi al bicipite femorale dopo 1/2 serie di squat. Manco un vecchio


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Che ppoi 2 mesi fa circa ho trovsto l evoluzione in pausa pranzo.

                        Una tizia che aveva il ciclo e non avevo mai visto. Mi ha fstto andare direttamente a casa sua e si fatta trovare in intimo all ingresso per farsi incular3.

                        Il giochino era di andare li, incularsel4 all ingresso e poi andersene via dopo aver completato. La regola e che non dovevo vedere il resto della casa: divertente come pausa pranzo.

                        Ci estingueremo per le malattie sessuali prima o poi comunque


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        A me è capitata più di una volta la stessa cosa. A quel punto ho aggiunto di non parlare. Sono entrato come un ladro, scopato e andato via senza nemmeno salutare. Le migliori scopate, senza che cerchino di trattenerti quei 5 minuti in più
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          A me è capitata più di una volta la stessa cosa. A quel punto ho aggiunto di non parlare. Sono entrato come un ladro, scopato e andato via senza nemmeno salutare. Le migliori scopate, senza che cerchino di trattenerti quei 5 minuti in più
                          Si perche si eccitano ad esssere usate


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Che ppoi 2 mesi fa circa ho trovsto l evoluzione in pausa pranzo.

                            Una tizia che aveva il ciclo e non avevo mai visto. Mi ha fstto andare direttamente a casa sua e si fatta trovare in intimo all ingresso per farsi incular3.

                            Il giochino era di andare li, incularsel4 all ingresso e poi andersene via dopo aver completato. La regola e che non dovevo vedere il resto della casa: divertente come pausa pranzo.
                            questa mi sa già più di fantasia sessuale, magari ce l'aveva in mente da un po' e ha trovato modo di realizzarla. mi fa più strano una roba del genere con il contorno dell'uscita, contesto più o meno tranquillo, sì ok ci conosciamo e vediamo come va, e a un certo punto tiri fuori le zizzone o te ne esci con no, davanti non posso, spaccami dietro

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Se non hai faccia si inventano che hanno il ciclo pure dietro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                questa mi sa già più di fantasia sessuale, magari ce l'aveva in mente da un po' e ha trovato modo di realizzarla. mi fa più strano una roba del genere con il contorno dell'uscita, contesto più o meno tranquillo, sì ok ci conosciamo e vediamo come va, e a un certo punto tiri fuori le zizzone o te ne esci con no, davanti non posso, spaccami dietro
                                Oddio secondo me peggio quella che riceve a casa uno sconosciuto per farsi incular3. Puoi trovarti di tutto di fronte eh.

                                Nelle altre situaziini invece hai gia capito chi hai davanti e ti lasci andare


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎