Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Staccare è da stronzi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      staccare i missili ovviamente

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
        Stanotte ho rifiutato una cameriera, se ne riparla fra cinque anni, questa a seguito di eye contact è proprio venuta dicendomi mi hai parlato? Ed io no, chiacchierato così a caso qualche risata da parte di lei e poi non l ho nemmeno salutata
        Le cameriere per me rientrano nella categoria shampiste. Una Ssega e passa la paura
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          staccare i missili ovviamente
          Quello non lo prendo manco in considerazione
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Oggi ho pesato i misurini pieni
            Sono stato truffato
            Un misurino di pro sono tipo 10-15 grammi
            Ecco perché non sono grosso
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Franc io non la penso cosi.

              Non ho mai avuto carichi grossi nei fondamentali ed ho sempre detto la mia a fisico con tutti. Anche con i dopati.

              Quindi io sono uno di quelli che pensa che pa genetica (unita ad un bel po di cervello) sia tutto.
              certo, la genetica e' tutto ma se ne si e' sprovvisti non resta che aumentare i chili sul bilanciere.
              Tu hai la fortuna di rispondere bene a multiarticolari e monoarticolari, ricerchi ipetrofia sarcoplasmatica ed ottieni un grande fisico senza necessita' di caricare come un pazzo. Ma un 18enne rachitico che resta uguale per 4 anni ha probabilmente i carichi di Paperina e Minnie e se prosegue a ricercare l'ipertrofia sarcoplasmatica buttera anni su anni


              Tessera N° 7

              Commenta


                È così ma poi ti ritrovi i ragazzini con la calcolatrice in palestra a fare le progressioni
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  certo, la genetica e' tutto ma se ne si e' sprovvisti non resta che aumentare i chili sul bilanciere.
                  Tu hai la fortuna di rispondere bene a multiarticolari e monoarticolari, ricerchi ipetrofia sarcoplasmatica ed ottieni un grande fisico senza necessita' di caricare come un pazzo. Ma un 18enne rachitico che resta uguale per 4 anni ha probabilmente i carichi di Paperina e Minnie e se prosegue a ricercare l'ipertrofia sarcoplasmatica buttera anni su anni
                  Non serve caricare per ingrossare l importante è il cedimento

                  Commenta


                    La storia della palestra è tutta una cazzat@, le formule servono ai bb intelligenti che si rifiutano di accettare che la loro passione è veramente semplice e il magna e spigni fa il 90% del lavoro

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Semplicemente contano tutte le dimensionalità: predisposizione alla crescita, resistenza articolazioni, "funzionamento" degli organi interni, struttura, costanza nell'allenamento/alimentazioni, aviazione.

                      Se hai tutto al top cresci al top, se togli progressivamente questi elementi cresci sempre meno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        La storia della palestra è tutta una cazzat@, le formule servono ai bb intelligenti che si rifiutano di accettare che la loro passione è veramente semplice e il magna e spigni fa il 90% del lavoro

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        È così ma poi ti ritrovi i ragazzini con la calcolatrice in palestra a fare le progressioni
                        E' quello che dicevo poco sopra: bisogna spingere veramente pero', non per finta. Poi se si vuole eccellere bisogna guardare ai dettagli ma per arrivare a livelli decenti bisogna pensare al classico magna e spigni.
                        Chiaro, come dice Mach se si e' predisposti e fortunati, ci si puo permettere di spingere meno e stare meno attenti col cibo fino all'assurdo che il nero benedetto dala genetica fa due flessioni e sara' grosso piu di chi si fa il culo in pale ed e' sfigato geneticamente.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Scusate ma basta OT!!
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Essere grossi non j serve se non si ha faccia
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              E' quello che dicevo poco sopra: bisogna spingere veramente pero', non per finta. Poi se si vuole eccellere bisogna guardare ai dettagli ma per arrivare a livelli decenti bisogna pensare al classico magna e spigni.
                              Chiaro, come dice Mach se si e' predisposti e fortunati, ci si puo permettere di spingere meno e stare meno attenti col cibo fino all'assurdo che il nero benedetto dala genetica fa due flessioni e sara' grosso piu di chi si fa il culo in pale ed e' sfigato geneticamente.
                              Intendevo che bisogna essere predisposti anche per poter mangiare e spingere. Stando bene è qualcosa che dai per scontato, ma non lo è. Già a 20 anni alcuni hanno problemi con le articolazioni, poi con l'avanzare dell'età è più la norma che l'eccezione, anche a livello di digestioni e altri valori che vengono fuori con le analisi del sangue.

                              Commenta


                                Bisogna spingwre come figli di puttan4.

                                Monofrequenza, carichi pesanti sui fondamentali a basse rep piu esercizi complemwntari di isolamento.

                                Ovviamente tocca anche magna proteine.

                                Il resto sono tutte cazzate da scacciatori


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎