Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
    Drop, tu che rispetti gli animali e non gli uomini, che cucini da dio e che te ne sbatti del giudizio del prossimo perché non diventi vegetariano? Ci sono una cifra di alimenti vegetali che puoi cucinare come la carne (seitan, soia disidratata, tofu, tempeh, bistecche di lupino e altra robina che se sei bravo con spezie e condimenti non distingui dai piatti di carne).
    Io pensavo che i vegetariani/vegani fossero una specie di sodomiti masochisti poi ho conosciuto una tipa che mi ha fatto mangiare cose più buone di quelle che magnavo prima e sono passato volentieri all'altra sponda.
    È un po' più scomodo perché fai più fatica a trovare il cibo e ti devi spesso giustificare con gli altri ma ti giuro che ci ho guadagnato in modo tangibile in forza e salute.
    Mi fa schifo la verdura

    Commenta


      mi è appena arrivato lo shaker da 1000 ml con filtro di miscelazione
      devastante

      Commenta


        + 500 gr mi massa magra al mese solo per il retino
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ahahahahahah si è dimenticato di censurare un porkone a fine video

          Commenta


            a me piace molto la serie padri fondatori americani

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
              Drop, tu che rispetti gli animali e non gli uomini, che cucini da dio e che te ne sbatti del giudizio del prossimo perché non diventi vegetariano? Ci sono una cifra di alimenti vegetali che puoi cucinare come la carne (seitan, soia disidratata, tofu, tempeh, bistecche di lupino e altra robina che se sei bravo con spezie e condimenti non distingui dai piatti di carne).
              Io pensavo che i vegetariani/vegani fossero una specie di sodomiti masochisti poi ho conosciuto una tipa che mi ha fatto mangiare cose più buone di quelle che magnavo prima e sono passato volentieri all'altra sponda.
              È un po' più scomodo perché fai più fatica a trovare il cibo e ti devi spesso giustificare con gli altri ma ti giuro che ci ho guadagnato in modo tangibile in forza e salute.
              Bhe insomma.... Se uno ha soldi e tempo da buttare ma soprattutto soldi ok , altrimenti per chi come me e tanti altri non mangia praticamente verdure si finisce a pasta / riso/ legumi e uova .
              Per i vegani poi saten e surrogati vari sono più d'obbligo , io almeno il formaggi grigliato me lo sparo nelle arterie ogni tanto...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Bhe insomma.... Se uno ha soldi e tempo da buttare ma soprattutto soldi ok , altrimenti per chi come me e tanti altri non mangia praticamente verdure si finisce a pasta / riso/ legumi e uova .
                Per i vegani poi saten e surrogati vari sono più d'obbligo , io almeno il formaggi grigliato me lo sparo nelle arterie ogni tanto...
                Troppo serio per essere un tuo post
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Quanta borgatarità ahahahahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Troppo serio per essere un tuo post
                    Sono vegetariano non binario da anni.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      per quale motivo , se posso permettermi ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        per quale motivo , se posso permettermi ?
                        Etico e di salute .
                        Sull etica inutile discutere , sulla salute provare per credere , elimire insaccati , carni rosse e schifezze varie tipo wurste e robe confezionatoe l mi ha risolto tanti piccoli disturbi.
                        Ovvio chi mangia il pollo bio due volte a settimana e un trancio di tonno alla piastra non ha problemi e probabilmente solo benefici, ma non era il mio caso.
                        acidità di stomaco, dolori muscolari e articolari spariti, maggior recupero e resistenza aerobica , miglioramento sensibile dell' umore e resistenza allo stress, aumento della libido , decorsi più veloce dei malanni stagionali.
                        Probabilmente tutto dovuto alla riduzione dell infiammazione cronica che porta il consumo di carne rossa e insaccati
                        Di contro c'è che ti rompi le balle di mangaire le solite tre cose e che non si riesce a seguire un regime ipocalorico.

                        Ovviamente è tutta una mia supposizione personalissima
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          I valori ematici , dal colesterolo a quelli epatici sono rimasti invariati. , Idem urine .
                          Ma erano perfettamente in media anche quando mi spaccavo di whisky quindi bho...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            È anche bisex. Top

                            Pero sta cosa delle cene mi infastisce un po’: nemmeno un grazie dopo che strisci l american express


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            E lo prende pure in kulo

                            Commenta


                              Ark ma una serata a metà settembre te la riesco a scroccare?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Etico e di salute .
                                Sull etica inutile discutere , sulla salute provare per credere , elimire insaccati , carni rosse e schifezze varie tipo wurste e robe confezionatoe l mi ha risolto tanti piccoli disturbi.
                                Ovvio chi mangia il pollo bio due volte a settimana e un trancio di tonno alla piastra non ha problemi e probabilmente solo benefici, ma non era il mio caso.
                                acidità di stomaco, dolori muscolari e articolari spariti, maggior recupero e resistenza aerobica , miglioramento sensibile dell' umore e resistenza allo stress, aumento della libido , decorsi più veloce dei malanni stagionali.
                                Probabilmente tutto dovuto alla riduzione dell infiammazione cronica che porta il consumo di carne rossa e insaccati
                                Di contro c'è che ti rompi le balle di mangaire le solite tre cose e che non si riesce a seguire un regime ipocalorico.

                                Ovviamente è tutta una mia supposizione personalissima
                                quando ho provato il seitan ed il tofu stavo per sboccare …
                                sicuro non sia effetto placebo cmq ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎