Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Vi saluta hunter
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Carino l'orologio, quanto lo ha pagato Luke?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        integrale meglio prenderla biologica , per assurdo è più contaminata di quella raffinata
        Non è assurdo, ha perfettamente senso.
        Garofalo l'ho mollata un po' per il glifosato un po' perché i grani forse non erano italiano non ricordo.
        Quindi molisana (sempre integrale).

        Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

        Commenta




          5 euro al Decathlon
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Anni fa avevo provato anch'io , per qualche settimana solo pasta integrale commerciale, però alla fine il sapore che IO trovo dolciastro mi ha stufato presto.
            Poi all'inizio quando si ritorna alla pasta normale sis ente la mancanza di sapore e la consistenza più viscida ma per pochi giorni
            Lasciate perdere, tanto ormai la faccia ve la siete già fottuta da un pezzo.

            n.b. : con faccia non si torna indietro.

            Commenta


              Preghiamo per noi e per i nostri cari
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Buonasera gigachad
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Prego anche per te Luke.
                  Che il signore possa illuminare il tuo cammino e allontanare il maligno dalle tue fatture
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    luke, sei brutto

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Di faccia niente da dire ma di fisico non ci siamo assolutamente
                      Invece ce da dire anche di faccia

                      Commenta


                        In ogni caso..

                        Buongiorno wagecuck miei

                        wagecuck  Wagecuck: Cos’è? Andiamo oggi a vedere qual è il significato di wagecuck, parola spesso utilizzata in ambito redpill. Nonostante io sia un padano doc, nato e cresciuto in un ambiente permeato da una forte cultura del lavoro, dove le persone che ti incontrano per prima cosa non ti chiedono come ti chiami o come… Leggi Wagecuck AKA ”Cornuto che Lavora”

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          In ogni caso..

                          Buongiorno wagecuck miei

                          https://www.ilredpillatore.org/2018/...he-lavora.html
                          Ha ragione questo è padana doc come si descrive

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Buongiorno pulcinella mio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ha ragione questo è padana doc come si descrive

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Nat finché non viri sei salvo anche tu.
                              Appena viri sei finito, ricordalo.

                              Anche perché non hai faccia.

                              X evitare di farsi ricattare dalle mogli serve una faccia che le metta sempre in ansia.

                              Commenta


                                buongiorno dio ciccia

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎