Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Nonno come va con le botte di D3 per smuovere il sistema ?
    Pultroppo NON posso tokkare l'argomento pena il BAN dal forum, ma io ad differenza di toppik rispetto le regole ^_^
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        A sto giro di essere bannato a vita non me ne frega assolutamente un c.azzo






        È casa tua? Bene stacci, c.oglione
        Boh, a me sembra di avere a che fare con i bambini dell'asilo.

        Le offese "perke èggiusto avere la liBBertà di parlare del fascismo un post si ed uno no". No prob, basta che poi non torni come l'altra volta "skusate skusate, dai fatemi entrare".
        Tu puoi benissimo vivere senza Bodyweb come Bodyweb può vivere senza te, ma non è obbligatorio che tu vieni qui a fare propaganda e proselitismo, poi ancora di meno ora che Google ci sta catalogando editorialmente.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          a drop, ma pure tu, ma che continui a stare qua, per leggere utenti che ti leccano il chiulo? ma statti con i tuoi amici e basta
          ma non è bw in sè credo ma scrivere dove c'è gente che si conosce virtualmente da anni. All'inizio quando tornai su bw non conoscevo nessuno mi sentivo spaesato. Non dico che siano amicizie ma se uno scrive su un forum e non su social in cui c'è una conoscenza vera, preferisce siano persone con cui c'è una qualche amicizia virtuale

          Commenta


            Buongiorno bannati miei

            Commenta


              Buongiorno futuri cucù miei
              sigpic

              Commenta


                Buongiorno Komodo miei

                Sergio...Sergio il misericordioso!
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Buongiorno utenti politicamente moderati miei. Chi di voi si allena la mattina?

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Buongiorno utenti politicamente moderati miei. Chi di voi si allena la mattina?

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Io mi sveglio la mattina ed ogni giorno canto bella ciao! lo giuro!
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Io mi sveglio la mattina ed ogni giorno canto bella ciao! lo giuro!
                      Bravo compagno
                      sigpic

                      Commenta


                        Stasera a bologna presso il discusso Virgolone del Pilastro fiaccolata a favore di sergio longhi e di carlo spongano.
                        A seguire degustazione di calippi e ghiaccioli cof offerta da jader, titolare del bar centrale di bagnara di romagna (consigliata prenotazione).
                        Possibile la partecipazione via Teams
                        Raudata finale.

                        Commenta


                          Testa , non fa ridere.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Stasera a bologna presso il discusso Virgolone del Pilastro fiaccolata a favore di sergio longhi e di carlo spongano.
                            A seguire degustazione di calippi e ghiaccioli cof offerta da jader, titolare del bar centrale di bagnara di romagna (consigliata prenotazione).
                            Possibile la partecipazione via Teams
                            Raudata finale.
                            posso mettere il mio gazebo per la lega italia cani pankabbestia per raccogliere croccantini ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Google ci sta catalogando editorialmente.
                              Cosa intendi esattamente?

                              Commenta


                                Che magari cercando su google delle cose ci trovano
                                Tipo che so
                                Proteine
                                Bodybuilding
                                Palestra
                                Apologia del fascismo
                                Ste cose qui
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎