Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche per la serata finale di sanremo hanno organizzato la raudata in cortile con mattarella sul balcone che ride e si tappa le orecchie e amadeus che li lancia anche nei bidoni del rusco o sotto le macchine poi scappa
    poi lo schermo della tv diventerà nero e metteranno la scrittina fine

    Commenta


      Ma qualcuno ha mai fatto una raudata poi?

      Forse è roba da Bologna e dintorni
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        ma voi del baretto che ne sapete alla ferragni che voto date? come "donna" intendo



        Commenta


          ci stai pensando un po' troppo da stamattina centos. e quindi sotto sotto, nonostante lo sprezzo, un po' ti piaciucchia

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            ci stai pensando un po' troppo da stamattina centos. e quindi sotto sotto, nonostante lo sprezzo, un po' ti piaciucchia
            insomma
            al di la dell'antipatia che suscita assieme a sua moglie, devo dire che come donna proprio non mi piace è sformata
            però visto che è osannata da milioni di persone vorrei capire cosa ha per tanti per essere così speciale



            Commenta


              Il Baretto VII

              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ma voi del baretto che ne sapete alla ferragni che voto date? come "donna" intendo
              È sttana. Oggettivamente è molto ****, ma non mi fa sesso.

              Comunque se non fosse la ferragni sarebbe un 7,5.

              Scopo senz’altro di meglio


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Struccata perde due punti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Come va Luke?

                  Commenta


                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Come va Luke?
                      Andava meglio prima di mettere Tinder ma tutto ok mash
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Mi scoccia che così dai ragione a quel boomer di K

                        Commenta


                          Ma quindi Luke, ti sei fatto 40 km e questa nemmeno si è presentata? Naturalmente non le partiva la macchina, aveva lasciato il cellulare a casa e non poteva avvisarti, nel frattempo le era morta la nonna... Un anno senza trombare, Luke non va bene. Qua ti davamo un minimo di faccia, ora sei un Mario qualsiasi
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Ma quindi Luke, ti sei fatto 40 km e questa nemmeno si è presentata? Naturalmente non le partiva la macchina, aveva lasciato il cellulare a casa e non poteva avvisarti, nel frattempo le era morta la nonna... Un anno senza trombare, Luke non va bene. Qua ti davamo un minimo di faccia, ora sei un Mario qualsiasi


                            ops

                            andatevi a leggere la storia di chiodo arrugginito
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Ma quindi Luke, ti sei fatto 40 km e questa nemmeno si è presentata? Naturalmente non le partiva la macchina, aveva lasciato il cellulare a casa e non poteva avvisarti, nel frattempo le era morta la nonna... Un anno senza trombare, Luke non va bene. Qua ti davamo un minimo di faccia, ora sei un Mario qualsiasi
                              A me piace immaginare che siano usciti e mentre stavano all'aperitivo è sbucato l'ex cornutazzo della tizia che adesso vuole lo scalpo di Luke

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Andava meglio prima di mettere Tinder ma tutto ok mash
                                Perché ci metti troppo impegno e hype ( parlo come i giovani maschine )
                                Tinder e app sono fatte epr.robe veloci e in quantità , quindi due scambi di messaggi per tizia e subito proposta di aperitivo. Se non ti caga e dice di no grazie r arrivederci.
                                Fare gli zerbini suntinder è inqualificabile
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎