Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Almeno la parte sopra.. so che delle volte è una rottura con il lavoro
    il problema è la parte sotto , in tutti i sensi

    Commenta


      Luke sto dente avvelenato contro le donne??
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        cmq spettacolare , oggi esco dal condominio e becco la tizia del pacco di mesi fa. era col cane al guinzaglio , sguardo in basso e faccia incazzatissima.
        nel mentre scendo dalla panda ed entro in scena in stile Arkon consegnando un paio di carte d'identità facendo il buffone con le vecchiette del primo piano ... uno stalker mi fa una pippa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Luke sto dente avvelenato contro le donne??
          Racconterò quando tutto sarà chiaro e definito sghebs
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Racconterò quando tutto sarà chiaro e definito sghebs
            vabè Luke non c'è da sfasciarsi la testa dai , chiaro che su Tinder trovi solo zoccole ... guarda Arkon cosa pesca da lì.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Volevo chiedere una cosa agli esperti del baretto, se una persona (non sto puntando il dito su nessuno in particolare modo) ce l'ha in continuazione con donne e neri, significa che ha problemi di micropene? No, perchè non mi spiego tutto sto astio di certe persone.
              magari perchè la sua compagna preferisce quelli di colore
              o perchè la compagna lo fa colorare di nero
              o perchè il nero lo ha fatto diventare la sua compagna
              vai a sapere cosa succede nella testa della gente

              la vita è d'ura e quando è d'ura e nera sono caxxi (in tutti i sensi)



              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                vabè Luke non c'è da sfasciarsi la testa dai , chiaro che su Tinder trovi solo zoccole ... guarda Arkon cosa pesca da lì.
                bhe c'è gente qui dentro, così si dice, che abbia trovato la fidanzata seria su tinder
                il mondo è bello perchè è vario



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  bhe c'è gente qui dentro, così si dice, che abbia trovato la fidanzata seria su tinder
                  il mondo è bello perchè è vario
                  Mod ?

                  Commenta


                    bho
                    ogni tanto gente a caso spara a caso cose a caso
                    come nel mio caso



                    Commenta


                      l’importante è che il caso non sia umano.

                      Commenta


                        Che brutti

                        Commenta


                          Luka ho incrociato la tipa di Pesaro su tinder e adesso sei mio, ti tengo per le palle.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            adesso sei mio, ti tengo per le palle.
                            pian piano esce la tua vera natura eh fede

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              cmq spettacolare , oggi esco dal condominio e becco la tizia del pacco di mesi fa. era col cane al guinzaglio , sguardo in basso e faccia incazzatissima.
                              nel mentre scendo dalla panda ed entro in scena in stile Arkon consegnando un paio di carte d'identità facendo il buffone con le vecchiette del primo piano ... uno stalker mi fa una pippa.
                              Non si è capito una cippa. Però non è questo il problema
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Luka ho incrociato la tipa di Pesaro su tinder e adesso sei mio, ti tengo per le palle.
                                Fatti mandare una foto di Luke
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎