-
27-11-2022, 12:21:08
Il dentista mi disse che i denti del giudizio se hai il palato stretto possono comprimere le arcate dei denti e quindi rendere necessario l'apparecchio
Sono 4 denti che spingono in avanti per poco spazio tutti gli altri
Se hai i denti un po' storti credo che valga la pena provare, anch'io dovrei farlo
Ma dopo tutti i precedenti che ho passato, sfighe varie, ammetto che non ho una gran voglia di farlo, ora sto bene, mi alleno, non ho alcun problema di ogni sorta, ci penserò dopo l'inverno , intanto farò una pulizia denti più una lastra per capire se va fatto
I denti del giudizio perché nascono pure storti, e se nascono direzione canini ciao

Originariamente Scritto da
huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
27-11-2022 12:21:08
# ADS
Circuit advertisement
-
27-11-2022, 12:21:22
Amici attenzione,
Io non ho la faccia da ragazzino (e nemmeno la baby face che se ricordate e quella faccia poco virile stile di caprio).
Ho la pelle priva di rughe, capelli ancora colorati e bf giusta per presebtarmi pulito ed in salute.
Era una precisazione inutile x ki ha visto foto cmq.

-
-
27-11-2022, 12:23:13
Un domani penso di scendere l hair line.
Quando sarò brizolato e magari i capelli saranno corti e ce bisogno di un hl molto bassa stile scimmia x risultare capellone con sta merda bianca in testa

-
-
27-11-2022, 12:34:55

Mario12
mi servono consigli sul cardio in sezione allenamento , qualcuno ha dimestichezza ?
Io ma solo se devi fare gare, allenamenti seri. Per ccyclette e tapis roulant chiedi a qualche femminuccia

fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
27-11-2022, 12:38:25

Sghebs
Io ma solo se devi fare gare, allenamenti seri. Per ccyclette e tapis roulant chiedi a qualche femminuccia
spin bike , un 20-60 (x8) può andar bene per iniziare ?
-
-
27-11-2022, 12:38:25

Virulogo.88
Toglierli se non danno problemi è da stronzi, hai più rischi che benefici, io non ne ho neanche uno, non si sono mai sviluppati.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io sembro così giovane che a me i denti del giudizio non sono nemmeno spuntati. E forse nemmeno il giudizio.

fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
27-11-2022, 12:39:46

fedeita
Giroud ha un naso merdoso, assolutamente da rifare ma non è certo un brutto ragazzo.
anche gandy
-
I seguenti 2 utenti hanno messo Like a valium per questo utile post :
fedeita (27-11-2022), Varret (01-12-2022)
-
27-11-2022, 12:41:06

Mario12
spin bike , un 20-60 (x8) può andar bene per iniziare ?
Che ne so? Posso prepararti per una gara dai 3000 alla mezza maratona. O triathlon. Spin bike solo per femminucce o gente obesa.
Ma il motivo???

fedeita
-
-
27-11-2022, 12:45:21

Sghebs
Che ne so? Posso prepararti per una gara dai 3000 alla mezza maratona. O triathlon. Spin bike solo per femminucce o gente obesa.
Ma il motivo???
Per il cuore? perché vuoi apparire africano (denutrito)? Per chiacchierare con qualche fanciulla in palestra?

fedeita
-
-
27-11-2022, 12:56:13
ho la spin bike a casa , più altri attrezzi a tema BB , devo impostare qualcosa per tenermi allenato.
in palestra non ci vado.
-
-
27-11-2022, 13:10:29

Mario12
ho la spin bike a casa , più altri attrezzi a tema BB , devo impostare qualcosa per tenermi allenato.
in palestra non ci vado.
Esci alle 15 e non hai voglia di andare in palestra.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
-
-
27-11-2022, 13:14:38

Mario12
in palestra non ci vado.
Per tenerti in forma basta uno dei tanti circuiti a corpo libero con squat, burpee, mc plank, ect.
-
-
27-11-2022, 13:17:51
Mario inizio a pensare che sei un caso umano senza speranze
Pensavo che eri il classico ragazzino semplicemente svogliato e vedevo più potenziale, ma ultimamente noto idee e atteggiamenti da disadattato
Mangi 8000kcal al giorno, vuoi salire di peso, ma non ti alleni, (praticamente aumenti solo le pause al cesso) hai tutto il pomeriggio libero e cerchi metodi bizzarri a casa per fare cardio, abuso di giochi online
Sei giovane ed hai ancora la possibilità di raddrizzarti, iscriviti in una kazzo di palestra, datti un obiettivo, fatti una passeggiata/corsa fuori casa al sole, le cose buone arriveranno da sole, conoscenze, socialità, risultati, soddisfazioni

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
27-11-2022, 13:20:16

DexJ
Per tenerti in forma basta uno dei tanti circuiti a corpo libero con squat, burpee, mc plank, ect.
mi chiedevo solo cosa fare con la spin bike da 25 kg , l'HIIT mi invoglia parecchio. ma se inizio subito con un 20-10 mi ricoverano , a livello aerobico non sono allenato , col mio lavoro non faccio movimento continuativo o abbastanza intenso
-
-
27-11-2022, 14:11:49

BLOOD black
Un domani penso di scendere l hair line.
Quando sarò brizolato e magari i capelli saranno corti e ce bisogno di un hl molto bassa stile scimmia x risultare capellone con sta merda bianca in testa
Se fai passare questo tra qualche anno passa pure la stempia e finisci pelato come gli utenti in vip.
Il tuo ragionare sulla difensiva e sull'accettazione mi preoccupa Blood.
-
Segnalibri