Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Mi è capitato in passato, una decina di anni fa.
    Era un week end di fine agosto, avevo ancora delle ferie da fare e andai qualche giorno in Liguria.
    La padrona dell'albergo pretendeva di mettermi a mangiare con altra gente.

    Comunque esiste una tecnica per affrontare il problema, se capita : devi far credere o immaginare in qualche modo che sei un forestiero, uno che passa li di fretta per lavoro.
    Ovvio se è di sabato sera non funziona
    Il desiderio di mangiare ad un ristorante dovrebbe essere legato non al pasto in se ma alla compagnia nel mangiare serviti.

    Cioè a me non capita una cosa tipo: sto da solo x strada, ho voglia di una sogliola e mi butto nel primo ristorante di pesce che becco di strada

    Mangerei piu una cosa da asporto da tenere in mano (panini di emergenza ecc) da senza facce ma meglio che sedersi come il cojone da solo al tavolo.


    Mo arriva akron a dire quanto sia fiko in trasferta sedersi a mangiare gamberoni mentre fingi una call con la casa bianca con l auricolare bluetoot ficcato nella recchia

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Il desiderio di mangiare ad un ristorante dovrebbe essere legato non al pasto in se ma alla compagnia nel mangiare serviti.

      Cioè a me non capita una cosa tipo: sto da solo x strada, ho voglia di una sogliola e mi butto nel primo ristorante di pesce che becco di strada

      Mangerei piu una cosa da asporto da tenere in mano (panini di emergenza ecc) da senza facce ma meglio che sedersi come il cojone da solo al tavolo.


      Mo arriva akron a dire quanto sia fiko in trasferta sedersi a mangiare gamberoni mentre fingi una call con la casa bianca con l auricolare bluetoot ficcato nella recchia
      Sì anch'io preferirei mangiare un kebab nel vicolo buio che stare da.solo al tavolo . Stare da solo al tavolo l'ho sempre vista come una cosa da membri dello staff del ristorante
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Sì anch'io preferirei mangiare un kebab nel vicolo buio che stare da.solo al tavolo . Stare da solo al tavolo l'ho sempre vista come una cosa da membri dello staff del ristorante
        Poi servono 6 mesi x smaltire quel kebab dalle cellule della faccia.

        Commenta


          chi non è colto da un'improvvisa voglia di sogliola per strada

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Mangerei piu una cosa da asporto da tenere in mano (panini di emergenza ecc) da senza facce ma meglio che sedersi come il cojone da solo al tavolo.

            Queste sono preoccupazioni sono da beta e sopratutto ti portano a mangiare merda.

            Commenta


              da solo sempre preso la roba al Drive o da portar via , rigorosamente mangiata barricato in macchina , da buon caso umano.

              Commenta


                Nessun 6 neanche oggi
                sigpic

                Commenta


                  Commenta


                    Cioè voi non vi portate il pollo in giro?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Cioè voi non vi portate il pollo in giro?
                      al massimo vado al KFC a prenderlo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Cioè voi non vi portate il pollo in giro?
                        Il tonno nei parcheggi è da stronzi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Queste sono preoccupazioni sono da beta e sopratutto ti portano a mangiare merda.
                          Tu nemmeno ti alleni, e sei sostenitore della teroia che mangiare merda non porta via la faccia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Tu nemmeno ti alleni, e sei sostenitore della teroia che mangiare merda non porta via la faccia
                            secondo me fa molto la genetica ma mangiare merd4 alla lunga conta eccome
                            c'è gente che già a 18 anni dimostra 10 anni in più

                            Commenta


                              Mi sono beccato un "hai 26 anni" 4 giorni fa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Mi sono beccato un "hai 26 anni" 4 giorni fa
                                Il curioso caso del Dio faccia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎