Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Livello basso.
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Buonasera senza laurea miei



      Studentessa con sindrome di Down si laurea con 110 in Pedagogia. "Adesso voglio aprire un agrinido"



      Commenta


        Che pagliacciate

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          mi ricorda quel tale che ci teneva tanto che suo figlio fosse il primo della classe che lo iscrisse a una scuola per ritardati

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Che pagliacciate

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Sei invidioso nat, noi lo percepiamo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi ricorda quel tale che ci teneva tanto che suo figlio fosse il primo della classe che lo iscrisse a una scuola per ritardati
              Così è servita su di un piatto d'argento

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                mi ricorda quel tale che ci teneva tanto che suo figlio fosse il primo della classe che lo iscrisse a una scuola per ritardati
                E quel che succede a tutti quelli che si convincono di essere primi in certi ambienti,
                Non sanno che sono circondati da ritardati, cambiando ambiente lavorativo infatti poi vanno in depressione.

                Commenta


                  che poi è il motivo per cui tu frequenti bw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    che poi è il motivo per cui tu frequenti bw
                    primeggio un po ovunque sopratrutto a faccia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      E quel che succede a tutti quelli che si convincono di essere primi in certi ambienti,
                      Non sanno che sono circondati da ritardati, cambiando ambiente lavorativo infatti poi vanno in depressione.
                      Siamo 8 miliardi su questo pianeta, difficile essere i migliori in qualcosa
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Buonasera senza laurea miei



                        Studentessa con sindrome di Down si laurea con 110 in Pedagogia. "Adesso voglio aprire un agrinido"



                        Ha comunque lo sguardo più sveglio del 75% di bw
                        sigpic

                        Commenta


                          Preparatevi

                          Commenta


                            quanto fai di panca?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Siamo 8 miliardi su questo pianeta, difficile essere i migliori in qualcosa
                              Siamo 8 miliardi sparsi in gruppi distribuiti e mediamente isolati fra loro,
                              Dal loro interno i gruppi hanno percezione oggettiva di se stessi e soggettiva di cio che e fuori perché di quel che e fuori ne vieni a conoscenza sommariamente attraverso i media.

                              Matematicamente quindi conta essere primi soltanti nel proprio gruppo e mantenersi bassi risparmiando energie x quando salti in un gruppo piu evoluto, al max bisogna skillarsi silentemente senza farlo notare in vista del salto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                quanto fai di panca?
                                Se ti sposi e mi dai il 50% te lo dico.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎