Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    ma fai qualche viaggio organizzato per dio mario
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Non ascolta, dovrebbe scappare a gambe levate da quella casa ( senza docce)
    che vuol dire senza docce?
    Last edited by Maverick87; 15-03-2023, 11:25:32.

    Commenta


      Paura eh.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Paura eh.
        Dove tu provi paura io trovo opportunità.

        Commenta


          Il coraggio esiste solo dove esiste la paura (cit).

          Commenta


            Quando renderanno scopabile l'Ai?
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              dipenderà da quanto ci metteranno a fare un' AI faccinata

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                dipenderà da quanto ci metteranno a fare un' AI faccinata
                AIa
                sigpic

                Commenta


                  Mi immagino già il movimento per i diritti di chi vuole fare famiglia con il robot, che prende il software e si sposa all'estero, aiutiamoli a casa loro, unioni civili, il robot ha sentimenti e può adottare bambini, meglio dei veri genitori cattivi
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    un chat GPT evoluto e integrato con un supporto fisico sarebbe ottimo dal punto di vista relazionale, credo sia il futuro

                    Commenta


                      "ciao sexy!"
                      "mi dispiace ma devo terminare questa conversazione. non sarebbe appropriato utilizzare un linguaggio potenzialmente sessista e irrispettoso della nostra dignità di coppia"

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Secondo me abbiamo parlato troppo poco della tizia 7 di Tinder che arkon ha ghostato e poi bloccato mentre lei la contattava quando era sotto casa sua ed arkon stava all aperitivo con la russa iper fika

                        Assurdo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Secondo me abbiamo parlato troppo poco della tizia 7 di Tinder che arkon ha ghostato e poi bloccato mentre lei la contattava quando era sotto casa sua ed arkon stava all aperitivo con la russa iper fika

                          Assurdo
                          ammazza tutti Luke
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Secondo me abbiamo parlato troppo poco della tizia 7 di Tinder che arkon ha ghostato e poi bloccato mentre lei la contattava quando era sotto casa sua ed arkon stava all aperitivo con la russa iper fika

                            Assurdo
                            Sarebbe interessante vedere la faccia di arkon, tempo fa un agente del deep bw mi ha girato delle foto alludendo fosse lui e mi pareva ( se davvero era lui quello in foto e non mi ha perculato) che fosse un ragazzo normalissimo.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              "ciao sexy!"
                              "mi dispiace ma devo terminare questa conversazione. non sarebbe appropriato utilizzare un linguaggio potenzialmente sessista e irrispettoso della nostra dignità di coppia"
                              Si qualche tizia del nord europa mi ha detto che la stavi trattando come un oggetto in questa maniera. Annullato immediatamente la compatibilita


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Arkon esci la foto con carnagione da bangladino e denti avorio in camicia per cortesia
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎