Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Considerando che sto per terminare il percorso 3+2 in esattamente 4 anni e 5 mesi, non mi lamento, specialmente visto che nel frattempo ho lavorato.

    Tu ?
    Quindi se ci vogliono 5 anni totali ci sta che a 25 anni abbia appena finito
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      A me dopo un mese che entravo alla Saipem appena compiuti 18 anni mi dicevano già "Buongiorno ingeniere Luke"
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Però essendo ingenieria una laurea di serie B sono diventato proctologo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Però essendo ingenieria una laurea di serie B sono diventato proctologo
          ridendo e scherzando però guadagnano bene , e ci mancherebbe

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            te l’ho raccontato dei conoscenti scomparsi appena hanno saputo del posto fisso ?
            Ah figurati, io da quando ho fatto qualche lira ho amici della borgata che sono scomparsi.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              In Italia se ostenti e mostri che hai successo pian piano inizieranno ad odiarti tutti, amici compresi
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                In Italia se ostenti e mostri che hai successo pian piano inizieranno ad odiarti tutti, amici compresi
                tu come lo sai?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  Gia odiatissima dalle altre


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Mi tocca quotare Blood. Virare, addio Montecarlo e giu a figliare

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    secondo me tolte le varie "farine" non vedo come si possa convincere europei e americani a masticarsi una cavalletta
                    ma pure le farine... se le sniffassero loro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Mi tocca quotare Blood. Virare, addio Montecarlo e giu a figliare
                      Questa non lo fa virare, lo annienta.

                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Gia odiatissima dalle altre
                      Attento A', che gli elementi costituitivi del delitto perfetto ci sono tutti, ma la vittima designata sei tu.

                      Devi scacciarla: compòrtati da frc, anzi meglio da mongolo, proprio come un utente bodywebbiano medio: trovati un commodus discessus finché sei in tempo.
                      That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

                      Commenta


                        Il Baretto VII

                        Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggio
                        Questa non lo fa virare, lo annienta.



                        Attento A', che gli elementi costituitivi del delitto perfetto ci sono tutti, ma la vittima designata sei tu.

                        Devi scacciarla: compòrtati da frc, anzi meglio da mongolo, proprio come un utente bodywebbiano medio: trovati un commodus discessus finché sei in tempo.
                        Vedi un pericolo concreto? Aspetto che finisce lo stage magari [emoji3516]

                        Intato oggi l ho messa a lavorare: le spiegavo le cose e nella mia mente scorrevano immagini turpi


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Vedi un pericolo concreto? Aspetto che finisce lo stage magari [emoji3516]
                          Ne vedo troppi: troppo vicina lei, troppa gente attorno, troppo fragile l'equilibrio dello studio.
                          Rischi di innamorarti e di fare cazzate, e lei ci marcerebbe alla grande. Se dura poco, aspetta che finisca lo stage.

                          P.s.
                          Ricordi quel che diceva il nonno del vecchio carle' ? "Nell'uficio e ner palazzo nun ce mette mai er c.."
                          That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            mi fa morire MKK che entra nel diario di chiurlo a postare mietitrebbie e trattori , ma perché ahahhahahahaah
                            era una tricia
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Gia odiatissima dalle altre


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Quando vedo cosi, un ingresso di una fika che annienta le altre che prima del suo ingresso si sentivano fike.. passo la giornata a vedere le loro lacrime. È una goduria assistere all invidia donna vs donna.

                              Commenta


                                buongiorno stagisti e co.co.co miei

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎