Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    chi lo stabilisce cos'è meglio? una volta dissi a Hunter che la sua vita era brutta da vivere ma interessante da guardare.
    Le persone che conosco che in teoria sono realizzate, con una carriera importante e una bella famiglia, hanno una vita felice ma a guardarle da fuori pensi e allora? non è niente di interessante, sono gli omini qualunque di questo mondo. Quando moiono non escono gli articoli "morto l'avvocato d'affari a milano, nella sua vita aveva trombato tanto, ecco la sua storia"
    Invece del tipo vestito di stracci ora parlano tutti e raccontano la sua storia
    Alla gente piace il trash, Artù...
    Questo fa notizia perché non ha nulla da farsi invidiare , nonostante lo esaltino.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Più che infelice sono disinluso da tante cose, poi ripeto uno puoi racvontsela o raccontarla come vuole ma io di gente realmente felice e appagata dalla vita ne conosco veramente poca anche se, come me , non gli manca oggettivamente nulla
      Ti mancano diverse cose e spesso ne parli qua dentro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        K semplicemente sei infelice e ti piace pensare che tutti lo siano. Ogni elaborazione sul tema è una ricerca di autoconferma di quel pensiero.
        È così

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          chi lo stabilisce cos'è meglio? una volta dissi a Hunter che la sua vita era brutta da vivere ma interessante da guardare.
          Le persone che conosco che in teoria sono realizzate, con una carriera importante e una bella famiglia, hanno una vita felice ma a guardarle da fuori pensi e allora? non è niente di interessante, sono gli omini qualunque di questo mondo. Quando moiono non escono gli articoli "morto l'avvocato d'affari a milano, nella sua vita aveva trombato tanto, ecco la sua storia"
          Invece del tipo vestito di stracci ora parlano tutti e raccontano la sua storia
          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Alla gente piace il trash, Artù...
          Questo fa notizia perché non ha nulla da farsi invidiare , nonostante lo esaltino.
          Esatto.
          Ripeto, ognuno dall'oggi al domani potrebbe lasciarsi andare e fare la vita di quel tizio, non richiede nessun talento o capacità. Qualche commento distratto il giorno in cui muore non cambia la sostanza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ti mancano diverse cose e spesso ne parli qua dentro.
            A tutti manca qualcosa.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              A tutti manca qualcosa.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              ha detto lui che non gli manca niente

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Ti mancano diverse cose e spesso ne parli qua dentro.
                Sni, se ti riferisci alel amicizie in realtà ci sono ma rimangono per lo più nomi e nnumeri su un app o gente con cui non c'è più un reale rapporto dA anni. è così per me , è così per " loro" .
                Per il resto ho un discreto lavoro e un buon reddito ( per adesso) una situazione familiare più che buona , hobby e abbondante tempo libero .ma sono cose che insieme a gratificazione portano un enorme responsabilità/ rottura di coglioni e che comunque nessuno mi ha regalato.quindi l'equazione buona soluzione economica e familiare uguale a felicità per me non funziona.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Cazz se scacciate. Ah basta
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Esatto.
                    Ripeto, ognuno dall'oggi al domani potrebbe lasciarsi andare e fare la vita di quel tizio, non richiede nessun talento o capacità. Qualche commento distratto il giorno in cui muore non cambia la sostanza.
                    non sono daccordo. La poesia sta nelle cose che potevano essere e non sono state.
                    Se fosse stato uno dei tanti sfigati brutti e poveri che bevono le birrette al bar nessuno la avrebbe cacato. Ma questo appena voleva poteva dire ho scherzato rendimi la porsche dammi qualche milione papi che vado a divertirmi. Invece ha bruciato i suoi vestiti, non ha usato i soldi che aveva a disposizione, è rimasto coerente con le sue scelte e la sua è stata una storia da raccontare perchè ha fatto l'opposto di ciò che ognuno di noi farebbe nelle stesse condizioni

                    Commenta


                      Ma sti cazzi di quanto sia depresso Emme o quanto Machine sappia meglio del prossimo, Nat mi devi dire perché mi hai dato del quarantenne, mortacci de Pippo

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Più che infelice sono disinluso da tante cose, poi ripeto uno puoi racvontsela o raccontarla come vuole ma io di gente realmente felice e appagata dalla vita ne conosco veramente poca anche se, come me , non gli manca oggettivamente nulla
                        Questo è più un problema insito nella mente dell'uomo, sentire la mancanza di ciò che non si sa, anche se non necessario.
                        Non essere felice di ciò che si ha, anche se è davvero tantissimo...
                        Io ormai da tempo sono arrivato alla conclusione che la felicità sta nelle piccole cose giornaliere, una buona notizia, un abbraccio sentito, una soddisfazione personale di qualsiasi genere...
                        Ma in generale se si è felici del proprio lavoro, della propria famiglia qualsiasi essa sia, di avere magari un tetto sopra la testa e, soprattutto davvero, vi è la salute per se stessi e le persone che si amano, si ha già tantissimo dalla vita, e non si può essere scontenti.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Art se adesso mi spogliassi, entrassi nel Duomo di Milano e cominciassi a gridare a squarciagola (magari un messaggio politico) finirei sicuramente sulle prime pagine dei giornali e tutti si interesserebbero a me. I titoli parlerebbero di un fisico che lavora in banca con una vita irreprensibile che per qualche motivo compie un gesto sconsiderato e magari finirei anche in qualche talk show.
                          Insomma, in un attimo diventerei più interessante di quel tizio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ma sti cazzi di quanto sia depresso Emme o quanto Machine sappia meglio del prossimo, Nat mi devi dire perché mi hai dato del quarantenne, mortacci de Pippo

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Si, leggere ste robe è deprimente

                            Parlando di cose serie, dove applico il profumo ponnuccio?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Art se adesso mi spogliassi, entrassi nel Duomo di Milano e cominciassi a gridare a squarciagola (magari un messaggio politico) finirei sicuramente sulle prime pagine dei giornali e tutti si interesserebbero a me. I titoli parlerebbero di un fisico che lavora in banca con una vita irreprensibile che per qualche motivo compie un gesto sconsiderato e magari finirei anche in qualche talk show.
                              Insomma, in un attimo diventerei più interessante di quel tizio.
                              intanto la giunta ha già proposto una sua statua in bicicletta come inno alla libertà

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Si, leggere ste robe è deprimente

                                Parlando di cose serie, dove applico il profumo ponnuccio?
                                Nuca
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎