Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    A me fa impressione il fatto che avete la stessa età, te dai l impressione di avere 40 anni, Luke un teenager

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Mi danno 24/25 anni

    Comunque domanda da un milione di dollari, se accetta

    Cosa si prende, da bere?

    Vino/Vino?

    Birra

    Drink? (gin tonic banale, mojito estivo, americano mi piace)
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      in certe foto Vannino è completamente nero, come se fosse ricoperto di fuliggine. Si lavava?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        in certe foto Vannino è completamente nero, come se fosse ricoperto di fuliggine. Si lavava?
        Copiosamente
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          in certe foto Vannino è completamente nero, come se fosse ricoperto di fuliggine. Si lavava?
          non si lavava. Viveva in un rudere senza acqua nè corrente

          Commenta


            Vabbè, circolano le foto migliori di lui, in altre sembra un malato mentale.

            Commenta


              ci sono tanti video, non faceva discorsi da ritardato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Mi danno 24/25 anni

                Comunque domanda da un milione di dollari, se accetta

                Cosa si prende, da bere?

                Vino/Vino?

                Birra

                Drink? (gin tonic banale, mojito estivo, americano mi piace)
                ma come se accetta ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Vabbè, circolano le foto migliori di lui, in altre sembra un malato mentale.
                  Fede. Hai già iniziato con le spinte con 40 KG??

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Fede. Hai già iniziato con le spinte con 40 KG??
                    Già fatte ma mi alleno con meno kg, almeno per ora.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      A me fa impressione il fatto che avete la stessa età, te dai l impressione di avere 40 anni, Luke un teenager

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Ma come 40 anni, li mortacci vostra. Ho 30 anni, magari vivere all'estero da 5 ed essere sposato vi traggono in inganno
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Mi danno 24/25 anni

                      Comunque domanda da un milione di dollari, se accetta

                      Cosa si prende, da bere?

                      Vino/Vino?

                      Birra

                      Drink? (gin tonic banale, mojito estivo, americano mi piace)
                      Si pure a me senza barba mi fanno 25 anni. Prendi quello che vuoi da bere e pure lei.

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Mi danno 24/25 anni

                        Comunque domanda da un milione di dollari, se accetta

                        Cosa si prende, da bere?

                        Vino/Vino?

                        Birra

                        Drink? (gin tonic banale, mojito estivo, americano mi piace)
                        Dipende dall' orario e dal locale , e ovviamente dai suoi gusti.
                        Io suggerisco una peroni da 66 del Conad da smezzarsi insieme a un pacco di Fonzies.

                        Se per aperitivo, starei sul classico spritz, campari , al massimo gin to ic / lemon,ma anche un bicchiere di bianco / bollicina decente...
                        Se Post cena , va bene tutto dal cocktail complesso alla birra
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          non sono aggiornato, quindi luke con quale esci, con quella di sant'arcangelo o con l'altra che aveva chiuso instagram?

                          Commenta


                            Soprattutto bevi poco altrimenti non ti si alza
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Si che poi prende freddo e gli viene il cagotto e fare scat al primo appuntamento non è da tutti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                comunque leggo ora che vannino è diventato in quel modo dopo una delusione d'amore, purtroppo non aveva bw a consigliarlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎