Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è un sacco di gente che viaggia in ostello da sola e conosce gente, datevi da fare.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      cmq sta cosa del se ho mai viaggiato me l'ha chiesta ogni singola pay , deve scacciare parecchio
      L'argomento n°1 per distanza che interessa alle donne sono i viaggi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        cmq sta cosa del se ho mai viaggiato me l'ha chiesta ogni singola pay , deve scacciare parecchio
        ero rimasto che eri andato solo una volta con una pay

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          L'argomento n°1 per distanza che interessa alle donne sono i viaggi.
          tocca diventare dei Trevigian Travelers

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91
            Ark ho un match su Tinder di una della zona, 29 enne, che vorrei giocarmi bene

            Facci una guida sul primo approccio in chat, è la mossa fondamentale
            Io esoridsco sempre con “sexy” per le piu volgari e “che bella” per quelle piu ricercate. Per le grandisime maiale
            Invecd “che faccia da monella”. Approcci davvero standard


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ma che consigli sono

              Commenta


                Arturo Bandini, arkon. Amarcord.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  da solo pensavo di andare a Dubai , ma non so se sarei in grado di orientarmi e non fare cagate
                  Che destinazione di merd4 eh


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Quello è un viaggio, io parlavo di weekand... Roba che prendi il treno sabato mattina e torni domenica sera...
                    A mangiare la carbonara a Roma o una bistecca a Firenze...., Un giro al mare in Liguria che in 30 minuto sei giù...
                    Qualsiasi cosa per non impazzire in cameretta.
                    Comunque di gente 18/25 che viaggia da sola è pieno....e la maggior parte lo fa estremamente low cost, quindi ostelli e al massimo pizza birra la sera, li se parli in minimo di inglese vai in una qualsiasi città d'arte e ti becchi gente da tutto il mondo..., Sempre meglio che scrivere su bw con me e valium ( e tutti gli altri che fanno finta di avere una vita e non scrivono)
                    Na volta tanto d accordo con mkk.

                    Fra l altro oggi con tinder è anche meglio: arrivi da solo e esci con qualche local che ti mostra la citta


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Avete visto la faccia del "santone" di Lecce? c'è speranza per noi , amici
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Io esoridsco sempre con “sexy” per le piu volgari e “che bella” per quelle piu ricercate. Per le grandisime maiale
                        Invecd “che faccia da monella”. Approcci davvero standard


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ma tu puoi permetterti anche di darle della tro1a, credo

                        Non mi sembra però un buon approccio per i poco belli come me
                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Ma che consigli sono
                        Così le brucio tutte io
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Se non avete il mento, e volete diventare giga chad, dovete farvi crescere la barba o trapiantarvela, miei cessi pelati retrusi





                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Perché una persona che non ha amici a casa sua dovrebbe riuscire a conoscere gente lontano da casa?
                            Perché è bun contesto completamente differte.
                            In tanto sei in vacanza e fuori dalla routine ,e come te altre persone che magari sempre come te sono da sole , è tutto molto facilitato...
                            Ovvio credo nesusno si metta a fare il socievole nel bar sotto casa dove tutti conoscono tutti da quando sono nato, ma in una città con gente nuova e ben disposta perché no...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Che destinazione di merd4 eh
                              è perfetta se sei cafonazzo ...
                              palle all'aria sul grattacielo a 5 stelle fingendo di essere Bill Gates

                              Commenta


                                La barba trapiantata ha quell'effetto posticcio che non mi convince affatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎