Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Valium sei un ciccione senza faccia e con la r moscia.

    Assurdo.
    Non sono ciccione
    sigpic

    Commenta


      Deciditi valium

      Commenta




        buonasera cornutazzi miei

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Deciditi valium
          Ho i fianchi e la faccia un po' gonfia, ma ciccione no
          sigpic

          Commenta


            Che brutto

            Commenta


              valium ti immagino come jonah hill in wolf of wall street anche se con colori più terroni

              Commenta


                Buongiorno venditori telefonici di Blue Chips
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Buongiorno cessi

                  Commenta


                    Questo cos avrebbe di speciale ? Faccia e fisico mediocri , altezza ok ma allora avrei dovuto chiavare a nastro anch'io...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Buongiorno ravioli gnudi
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Questo cos avrebbe di speciale ? Faccia e fisico mediocri , altezza ok ma allora avrei dovuto chiavare a nastro anch'io...
                        Certe volte sono allineamenti di variabili e condizioni che trasformano la realtà in favorevole x certi meccanismi.

                        X esempio sto tizio mette sempre la maglietta bianca, sicuramente fa un po di flessioni nel pareggio poco prima della ripresa e questo denota che vuole dare il suo massimo possibile a livello di grossezza, probabilmente perché in quelle zone fisico è molto piu importante di faccia, e lui ed il cameraman lo sanno.

                        Altro dettaglio differenza di etnia. Chi lo guarda non è mai simile a lui come etnia. Forse in quelle zone le fike scartano i loro simili a priori. Magari un loro simile di faccia con stesso fisico del tizio verrebbe valutato come merd4 solo perché ce la possibilità che abiti dietro casa loro e non vogliono essere beccate.

                        Poi ce sicuramente altro.


                        P.s. in ogni caso penso che sei sotto di molto a sto tizio

                        Commenta


                          è un bel tipo

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Ma io l'ho già visto

                            Possibile che sia uno youtuber americano?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Buongiorno rosci altoatesini
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                I pesci d'aprile non fanno più ridere, basta
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎