Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ok ma non accetto prese per il cul0 da gente che passa la giornata lavorativa su bodyweb
    Mario hai provato altri lavoretti ed al massimo spingevi il transpallet mi pare, gracile come sei nessuno ti fa fare lavori di fatica tranquillo.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Mario hai provato altri lavoretti ed al massimo spingevi il transpallet mi pare, gracile come sei nessuno ti fa fare lavori di fatica tranquillo.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      mi stai scrivendo sempre dal tuo "luogo di lavoro" ?

      Commenta


        Ma star dietro Bw è pesante. Il mio lavoro è un hobby rispetto alla fatica di leggere decine di pagine al giorno nel baretto.


        Luke, l'aperitivo non definito è come tuo padre quando da piccolo ti diceva "poi vediamo".
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Mario 1700 euro li guadagno dalle 18 alle 19 quando consegno le Grande Punto e le Mercedes da moldavo col motore sostituito con uno di rotazione di autodoc
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Ma star dietro Bw è pesante. Il mio lavoro è un hobby rispetto alla fatica di leggere decine di pagine al giorno nel baretto.


            Luke, l'aperitivo non definito è come tuo padre quando da piccolo ti diceva "poi vediamo".
            Sghebs se ti iscrivevi su bodyweb nel 2008/2009 ti buttavi (ci buttavamo dal balcone) a vedere migliaia di thread uppati
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Mario 1700 euro li guadagno dalle 18 alle 19 quando consegno le Grande Punto e le Mercedes da moldavo col motore sostituito con uno di rotazione di autodoc
              Maledetti iiiiiiiiiiiii
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Poi dillo che al netto di tasse e costi sono 390€
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Mario 1700 euro li guadagno dalle 18 alle 19 quando consegno le Grande Punto e le Mercedes da moldavo col motore sostituito con uno di rotazione di autodoc
                  il problema (tuo problema) è che di quei 1700 euro a me rimane praticamente tutto.

                  Commenta


                    Luke è figlio di papone , Nat è un futuro ereditiero milionario. ***** gliene frega di lavorare...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Luke è figlio di papone , Nat è un futuro ereditiero milionario. ***** gliene frega di lavorare...
                      dimentichi che Mario sarà un futuro 90enne milionario.

                      Commenta


                        Dopo aver saputo che il muratore che sta lavorando al locale è un ex eroinomane, oggi gli dato un passaggio per prendere dei materiali, punta una signora e con lo sguardo da maniaco dice: "Guarda valium... je bell la carn"

                        ho la calamita per gli squinternati
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          il problema (tuo problema) è che di quei 1700 euro a me rimane praticamente tutto.
                          Si ma te li fai in un mese Mario

                          Io invece mi ritrovo giornalmente tanti marcu con Mercedes classe C con 400mila km a fare lavoroni
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Si ma te li fai in un mese Mario

                            Io invece mi ritrovo giornalmente tanti marcu con Mercedes classe C con 400mila km a fare lavoroni
                            a quanto ammonti col conto ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Dopo aver saputo che il muratore che sta lavorando al locale è un ex eroinomane, oggi gli dato un passaggio per prendere dei materiali, punta una signora e con lo sguardo da maniaco dice: "Guarda valium... je bell la carn"

                              ho la calamita per gli squinternati
                              Penso che qualsiasi muratore fa commenti del genere quando vede fauna femminile in giro
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Penso che qualsiasi muratore fa commenti del genere quando vede fauna femminile in giro
                                l'espressione è davvero orrenda
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎