Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Ecco un approccio elaborato: standard: questa me la sono fatta scorsa sett



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sotto ad "hai Instagram" si intravede un "lo dai er cul0?"
    È questo che t'ha fatto vince...dillo! Diiiiiillllloooooo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Eh ma se lo fa Luke nemmeno rispondono
      Esattamente
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Sotto ad "hai Instagram" si intravede un "lo dai er cul0?"
        È questo che t'ha fatto vince...dillo! Diiiiiillllloooooo
        Mannaggia m hai beccato


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          L Instagram di arkon ha un aura potentissima

          Ha la faccia da bonaccione, credo sia questo il segreto per chiavare con 3 messaggi

          Lo vedi e ti ispira fiducia, come se già lo conoscessi.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            cosa ne pensi di questa storia:

            Qualche giorno fa notiamo che i esce l'acqua da dei tubi che spuntano dal muro, chiudiamo l'acqua nel locale e l'acqua continua a uscire.
            Quindi sospetto sia stato fatto un allacciamento abusivo con quelli accanto, li avviso per correttezza , vengono a chiudere l'acqua da loro e da quei tubi non esce nulla in effetti.
            Quindi qualcuno anni prima aveva creato questo allacciamento per far arrivare questi tubi da loro fino al locale dove sono io, probabilmente chi l'ha fatto aveva in fitto sia il loro locale che il mio.
            Secondo te chi dovrà pagare se si deciderà un giorno di eliminare quei tubi?

            Stamattina sono stati collegati fra loro e verranno murati, loro così però avranno sempre il sospetto che io posso allacciarmi a loro.
            Roba da avvocato più che da geometra.
            Ovviamente la soluzione più semplice è che loro , nei limiti della loro proprietà interrompano il collegamento.
            Oppure possono provare ad ottenere un ingiunzione con la quale il giudice stabilita la responsabilità di chi ha realizzato l'opera, l'eventuale dolo e achi spetta intervenire .,(e li ti voglio) indichi chi e come risolvere la cosa.
            Nel primo caso con due ore di lavoro tagli i tubi metti due tappi e ripristino l'eventuale muratura... Nel secondo spendi molti più soldi e aslefti qualche anno ...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Roba da avvocato più che da geometra.
              Ovviamente la soluzione più semplice è che loro , nei limiti della loro proprietà interrompano il collegamento.
              Oppure possono provare ad ottenere un ingiunzione con la quale il giudice stabilita la responsabilità di chi ha realizzato l'opera, l'eventuale dolo e achi spetta intervenire .,(e li ti voglio) indichi chi e come risolvere la cosa.
              Nel primo caso con due ore di lavoro tagli i tubi metti due tappi e ripristino l'eventuale muratura... Nel secondo spendi molti più soldi e aslefti qualche anno ...
              Abbiamo messo stamattina i tappi e metteremo tutto sotto al pavimento (sono perpendicolari al muro c'è il rischio che si rompano) e amen.

              Un altro non avrebbe detto nulla facendo finta di non sapere che erano tubature estranee
              sigpic

              Commenta


                Tutto bene quello che finisce bene
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Virgin Active : 1 mese 125 euro , 3 mesi 110 al mese , 12 mesi 85 al mese



                  la famo sta follia ?

                  Commenta


                    Ma vai nella palestra frequentata dai rumeni, non è quello il problema
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Ma vai nella palestra frequentata dai rumeni, non è quello il problema
                      io 3 mesi provo a spararmeli

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Virgin Active : 1 mese 125 euro , 3 mesi 110 al mese , 12 mesi 85 al mese



                        la famo sta follia ?
                        Però la doccia con El mutande
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Però la doccia con El mutande
                          Chi è?
                          sigpic

                          Commenta


                            Super Hero della MKK comics...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Ma con tutte lo stesso approccio




                              Si spesso mi scrivono se non scrivo
                              Io


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              madonna che troi3

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                "Bello il trucco...mettilo anche quando ci vedremo, così mentre te strozzo cor cazz0, te cola tutto insieme ae lacrime"

                                Come a vedi?
                                in caso di faccia : risata a caso e via come se non fosse successo nulla

                                in caso di senza faccia :

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎