Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    29. Le donne sono l'incarnazione del demonio in terra.


    Allora perché non andare con gli uomini ? Semplice
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      29. Le donne sono l'incarnazione del demonio in terra.


      Allora perché non andare con gli uomini ? Semplice
      I frogi di oggi hanno gli stessi standard delle fike da 8

      Commenta


        30. Sotto una certa soglia estetica i brutti iniziano a sembrare malati mentali.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          30. Sotto una certa soglia estetica i brutti iniziano a sembrare malati mentali.
          Ne vedo un sacco fra i dentoni.

          Spesso mi facevo fregare pure io inizialmente. Ma erano del tutto normali.

          Poi ultimamente ho introdotto un altro 1001 che forse vi è sfuggito:

          I dentoni x quanto brutti possano essere non è sempre detto siano dei geni in qualche ramo.
          L equazione dentone = genio non e sempre vera.

          Molti dentoni ciucci ho incontrato sul mio sentiero.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            29. Le donne sono l'incarnazione del demonio in terra.


            Allora perché non andare con gli uomini ? Semplice
            Eh non a tutti piace prenderlo

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Pregiudizi , poi quando si prova non si lamenta nessuno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                I frogi hanno iniziato a guardare la faccia come fanno le fike gia dagli anni 90 in su

                Commenta


                  Sono biologicamente programmati ad uscire incinti con del seme di qualità

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    so che non ti piacciono gli orologi russi a me invece si
                    mi piace molto me lo aspettavo più grosso
                    Io di russo ho lo Zlatoust da 46 mm



                    Commenta


                      La 32 mi ha spezzato
                      Comunque o gente di bw scrive li o ci copiano (o viceversa) ci sono scritte letteralmente pe stesse cose che venivano scritte in trash
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        30. Sotto una certa soglia estetica i brutti iniziano a sembrare malati mentali.
                        Però è vero
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Si dividono in due linee di pensiero : quelli che vanno a puttan3 e quelli che si segano a vita

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            30. Sotto una certa soglia estetica i brutti iniziano a sembrare malati mentali.
                            si confonde causa e effetto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Solitamente si comprano perché aumenterà il valore
                              la vedo come una cosa rischiosa. O li compri solo come investimento e li tieni in cassetta di sicurezza, oppure li indossi abitualmente facendoti probabilmente notare, e dato che li indossi si capisce che li tieni a casa. Un tizio nel mio paese che sfoggiava orologi di lusso si è trovato una banda di rumeni che lo aspettavano al rientro dentro il giardino, hanno riempito di botte lui e la moglie per farsi aprire la cassaforte

                              Commenta


                                beccateve sto 18enne dopato (2) Non sono mai stato natural - pagina 2 - Look (forumfree.it)


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎