Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto devo sborsá x un patakkone minimo x uscire di casa?

    Io credo che non ce cifra.

    Oggi sborsi 5k, domani quello da 5k non te lo kaki piu e vuoi quello da 7... Fino a ke campi desideri sempre di piu

    La malattia dei patakkoni..

    Forse è meglio non caderci dentro.

    Commenta


      Commenta


        Commenta


          Commenta


            Dio saggio ti leggo stanco
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              buonasera cornutazzi miei
              un saluto anche a machine che ci legge da ospite

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Dio saggio ti leggo stanco

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Vabbe oggi vale un bel po.

                  Ma tu quanto sei stato disposto a pagare allora quando il prezzo era accessibile secondo le tue tasche?
                  Io ho avuto il fattore colpo di c.ulo

                  Preso due anni fa appena scoppiato il covid (infatti la spedizione ci ha messo un bel po’) dall’Inghilterra, mi ero accordato per 3200 neuri che poi tra conversione valuta commissioni ecc sono diventati 3380 ma a quel prezzo non si trovava neanche usato essendo un modello uscito da poco

                  Ovviamente non sono soldi che ho dovuto tirare fuori di botto, ho semplicemente venduto un po’ di pezzi che non mi interessavano più e poi ho fatto l’acquisto

                  Oggi lo riprenderei a quel prezzo ma mai a 4000 o più, non sono cifre giustificabili a mio parere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    certo che li indossa e fa bene pure. Poi chi ***** tenterebbe di rubare un orologio a drop, solo un folle
                    Lo uso tranquillamente senza la minima paranoia

                    Fai te che già dopo una settimana era pieno di segnetti essendo la cassa completamente lucida, ma anche il fondello che è satinato presentava dei segnetti spuntati non so come, basta appoggiarlo su una superficie un po’ ruvida tipo pietra ecc e quando lo riprendi striscia quel minimo che ti fa la righetta o basta anche solo pulirlo con uno straccio, un po’ come la macchina quando la lavi con i rulli

                    Poi sempre due anni fa il giorno del mio compleanno doms me lo ha rigato con la corona del suo orologio mentre lo provava al polso, lui manco se ne è accorto e ancora oggi è ignaro di tutto ahahahah

                    Certo descritto così pare che l’abbia ridotto a un catorcio ma comunque si presenta bene, queste le ho fatte in questo momento apposta



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      ci sono andato vicinissimo a prenderlo quest'estate
                      veniva via ad un prezzo più che ragionevole circa 500 eur
                      Gli è arrivato oggi, ha detto che dal vivo sembra molto più costoso

                      Adesso sta già pensando a un Tudor per Natale ahahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        La malattia dei patakkoni..

                        Forse è meglio non caderci dentro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Io ho avuto il fattore colpo di c.ulo

                          Preso due anni fa appena scoppiato il covid (infatti la spedizione ci ha messo un bel po’) dall’Inghilterra, mi ero accordato per 3200 neuri che poi tra conversione valuta commissioni ecc sono diventati 3380 ma a quel prezzo non si trovava neanche usato essendo un modello uscito da poco

                          Ovviamente non sono soldi che ho dovuto tirare fuori di botto, ho semplicemente venduto un po’ di pezzi che non mi interessavano più e poi ho fatto l’acquisto

                          Oggi lo riprenderei a quel prezzo ma mai a 4000 o più, non sono cifre giustificabili a mio parere
                          Ottimo. Cul0 che avviene solo a livello quinquennale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Esattamente.

                            In fondo si guadagna x spendere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Esattamente.

                              In fondo si guadagna x spendere


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio


                                Quel forum è osceno questi tranquillamente hanno al polso quello che io spenderei per una casa
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎