Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    dipende da quanto realmente sei sporco e dal contesto ... se hai un appuntamento va fatta , se devi andare al McDrive chissene frega
    Al Mc si becca. Non farsi trovare pronti è da stronzi
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Ora che lo hai detto, la gente cercherà di leccare quel coso
      .
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Al Mc si becca. Non farsi trovare pronti è da stronzi
        su BW si rimorchia anche dalla becchina , si sa

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          ora che lo hai detto, la gente cercherà di rubare quel coso
          ahahahahahahahahahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            È da un paio di anni che sto rivalutando la malattia dei patakkoni.

            Questa pero non è una bella cosa.
            A doms in settimana deve arrivare questo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              A doms in settimana deve arrivare questo

              Qual è la spesa massima che hai fatto x un patakkone fino ad oggi?

              Commenta


                Il Baretto VII

                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Qual è la spesa massima che hai fatto x un patakkone fino ad oggi?
                Questo



                È stato un colpo di c.ulo perché l’ho preso due anni fa appena scoppiato il covid (infatti l’ho ricevuto con un po’ di ritardo) dall’Inghilterra (ancora non c’era la Brexit) quando il listino non era ancora stato aumentato (ad oggi ho perso il conto di quanti aumenti ha subito il listino Panerai, comunque attualmente costa 5000 neuri, follia pura)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Questo



                  È stato un colpo di c.ulo perché l’ho preso due anni fa appena scoppiato il covid (infatti l’ho ricevuto con un po’ di ritardo) dall’Inghilterra (ancora non c’era la Brexit) quando il listino non era ancora stato aumentato (ad oggi ho perso il conto di quanti aumenti ha subito il listino Panerai, comunque attualmente costa 5000 neuri, follia pura)
                  Vabbe oggi vale un bel po.

                  Ma tu quanto sei stato disposto a pagare allora quando il prezzo era accessibile secondo le tue tasche?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Fai bene.
                    Quelli che dicono che se lo devono per forza provare prima, non hanno fisico
                    E hanno genetiche di merda.
                    la taglia o il numero di scarpe non corrispondono sempre al reale, dipende come vestono, per questo non compro mai abbigliamento online. Se uno ha la possibilità, almeno le camicie dovrebbe farseli fare su misura

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

                      È stato un colpo di c.ulo perché l’ho preso due anni fa appena scoppiato il covid (infatti l’ho ricevuto con un po’ di ritardo) dall’Inghilterra (ancora non c’era la Brexit) quando il listino non era ancora stato aumentato (ad oggi ho perso il conto di quanti aumenti ha subito il listino Panerai, comunque attualmente costa 5000 neuri, follia pura)
                      ma poi li indossi o li collezioni e basta? in ottica investimento non si dovrebbero mai usare

                      Commenta


                        certo che li indossa e fa bene pure. Poi chi ***** tenterebbe di rubare un orologio a drop, solo un folle


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Mario la doccia va fatta ogni giorno per tutto l'anno
                          Già il fatto che stai in giro tutto il giorno vuol dire che hai sporco addosso
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Ma che te lo dobbiamo dire noi
                            Questo dovrebbe essere un forum per ricercare i segreti dell'enormezza e invece stiamo qui a dire agli utenti puzzoni di lavarsi
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Anni fa avevo un collega che puzzava di piscia di gatto e che riteneva che lavandosi danneggiava le sue difese immunitarie.

                              Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ah lavoravi con jolly roger
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎