Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mo è colpa dei palestrati

    veramente ridicoli i giornalisti


    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Luke , cosa saresti disposto a fare per la tizia di Giovanni Fois ?

      https://www.instagram.com/memly_02/?hl=it
      Ne avevamo già parlato

      Bella tipetta ma ha dei difetti nel viso

      Sacrificherei giusto mia madre
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        ma come faceva a stare co sta paraguaiana?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          ma come faceva a stare co sta paraguaiana?

          Bravo, sopravvalutata.
          Non capirò mai gli inetti che valutano faccia e fisico con foto palesemente taroccate da kg di trucco, filtri, vestiario adatto (vedi push-up etc) o addirittura Photoshop.
          Inetti.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            la mia donna delle pulizie è molto meglio

            Commenta


              Per l'uomo è ben più difficile avere un voto "fake".
              Per le donne invece è spesso di una facilità disarmante.
              Gli stolti (tanti) ci cascano così facilmente.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ne avevamo già parlato

                Bella tipetta ma ha dei difetti nel viso

                Sacrificherei giusto mia madre
                per un cul0 del genere imbucherei C4 ad ogni civico del paese

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Forse dormi così poco che sogni ad ogni aperti drop

                  Comunque si è calata, non so perché
                  è calato il petrolio evidentemente. L'avevo messa a 1,84 il 1° agosto

                  in grecia costava oltre 2 al litro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    è calato il petrolio evidentemente. L'avevo messa a 1,84 il 1° agosto

                    in grecia costava oltre 2 al litro
                    correggetemi se sbaglio , tra 13 anni sarà vietato girare con benzina e diesel ?

                    Commenta


                      Dubito , saremo tutti cenere
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Dubito , saremo tutti cenere
                        spero che Putin ci polverizzi tutti prima di girare con qualche catorcio immondo

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            “Sono stati sempre pali istantanei e imbarazzanti. Niente da raccontare di assurdo... io tento discorsi inerenti al contesto, tenendomi a distanza "di sicurezza" (non troppo vicino, non troppo lontano), voce normale, sorrido il giusto e mi faccio vedere alla mano. Ma dall'altra parte era sempre pronta della sana freddezza e distacco, al massimo sorrisi forzatissimi prima di ritornare con un'espressione spaventata. Fai conto che si spaventavano anche donne a cui chiedevo semplicemente l'ora. Alcune manco mi rispondevano e allungavano il passo.”

                            Commenta


                              Molte.perosne non si sono mai guardate allo specchio o in video , in tanti hanno l'espressione da psicopatici ed esauriti , poi li vedi all Esselunga con lo sguardo del se mi guardi mi faccio esplodere e se mi urti il carrello ti mangio il cane.
                              Anche se magari sono persone serene ...ma uno col cazz o che ci va a parlare i si intrattiene.
                              Sempre a fissarsi sul bello o brutto...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Mario domani pay ? Ti sei depilato?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎