Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lol



    Commenta


      Fregna brasiliana 1.80 e perdipiù col kazzo, magari.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Fregna brasiliana 1.80 e perdipiù col kazzo, magari.
        un saluto ad Arthur Barrett

        Commenta


          Starà in mezzo ai costruminiiiiiii
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              secondo me GP non è bombato , natural con genetica assurda

              Commenta


                Ma chi è gp
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma chi è gp

                  Commenta


                    @Nat

                    Lei è diventata un lui, Emanuele Loati. E lui è diventato una lei, Maura Nardi che a Radio Erre racconta: "L'anagrafe ci ha riconosiuto …


                    Recanati, entrambi cambiano sesso. Ora si sposano

                    Lei è diventata un lui, Emanuele Loati. E lui è diventato una lei, Maura Nardi che a Radio Erre racconta: "L'anagrafe ci ha riconosiuto al termine dei rispettivi percorsi di transizione. Siamo una coppia e stiamo pensando al nostro futuro"

                    Commenta


                      [emoji7]
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Che degrado

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            @Nat

                            Lei è diventata un lui, Emanuele Loati. E lui è diventato una lei, Maura Nardi che a Radio Erre racconta: "L'anagrafe ci ha riconosiuto …


                            Recanati, entrambi cambiano sesso. Ora si sposano

                            Lei è diventata un lui, Emanuele Loati. E lui è diventato una lei, Maura Nardi che a Radio Erre racconta: "L'anagrafe ci ha riconosiuto al termine dei rispettivi percorsi di transizione. Siamo una coppia e stiamo pensando al nostro futuro"

                            Senza Netflix sarebbero normali

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              vai regolare , Nat ?

                              Commenta


                                Finalmente una bella coppia dove lui è quello più basso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎