Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto io e quella checca di lap che si allena con i pesi della kikko abbiamo il fisico instagram like, e voi budinosi no.

    Commenta


      Io mi alleno da tanto...ma tanto...ma sin dalla giovane eta' sono predisposto agli infortuni. Prima dei 20 anni gia' mi ero strappato 2 o 3 volte. Ho semptr avuto problemi a livello muscolare. Tra i 25 e i 30 sono iniziati anche i dolori articolari...soprattutto alla schiena...ma pure alle spalle.

      Sono figlio del bb anni '90...quindi no pain no gain...cedimento sempre...accompagnato da forzate e negative.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Intanto io e quella checca di lap che si allena con i pesi della kikko abbiamo il fisico instagram like, e voi budinosi no.
        Quella è una questione di dieta non di allenamento.

        Per i volumi tocca fare quello che ho scritto da natural (fottendoai ovviamwnte le articolazioni). Per tirarsi poi bisognerebbe mangiare puliti: ma se non si mangia pulito bisogna seguire la strada dei pesoni a maggior ragione


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Il discorso di "fottersene delle articolazioni" funziona fino a quando si tratta di problematiche lievi, che con qualche fastidio durante l'allenamento ed il recupero si porta comunque a casa il risultato.

          Commenta


            Il pump è la strada

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Il discorso di "fottersene delle articolazioni" funziona fino a quando si tratta di problematiche lievi, che con qualche fastidio durante l'allenamento ed il recupero si porta comunque a casa il risultato.
              Io mi sono lesionato un tendine della spalla anni fa: aono stato 1 mese con reggibraccio e antidolorifici pesanti perche non dormivo.

              Ora ho i gomiti andato ma contonuo a spingere: spero di recuperare queste tre settimane di vacanza dove non mi allenerò.

              Dalla tecar risultano totalmente infiammati, na roba penosa


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Io mi sono lesionato un tendine della spalla anni fa: aono stato 1 mese con reggibraccio e antidolorifici pesanti perche non dormivo.

                Ora ho i gomiti andato ma contonuo a spingere: spero di recuperare queste tre settimane di vacanza dove non mi allenerò.

                Dalla tecar risultano totalmente infiammati, na roba penosa
                ok, ma ci sono problemi che non si risolvono con un po' di stop e allenarcisi sopra normalmente vorrebbe dire infortunarsi ogni volta che si va in palestra. Insomma, ci sono situazioni dove puoi fare come Rocky ("non fa male"), altre in cui è un suicidio e con l'avanzare dell'età non è così raro.
                Da li nasce la necessità di passare ai pesi della chicco, macchine o non allenare proprio certi muscoli etc...tutto molto triste.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  Io mi sono lesionato un tendine della spalla anni fa: aono stato 1 mese con reggibraccio e antidolorifici pesanti perche non dormivo.

                  Ora ho i gomiti andato ma contonuo a spingere: spero di recuperare queste tre settimane di vacanza dove non mi allenerò.

                  Dalla tecar risultano totalmente infiammati, na roba penosa


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  3 settimane senza allenarti tornerai una merda.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Dipende dai gintonic
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Il discorso di "fottersene delle articolazioni" funziona fino a quando si tratta di problematiche lievi, che con qualche fastidio durante l'allenamento ed il recupero si porta comunque a casa il risultato.
                      Purtroppo è così.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Quella è una questione di dieta non di allenamento.

                        Per i volumi tocca fare quello che ho scritto da natural (fottendoai ovviamwnte le articolazioni). Per tirarsi poi bisognerebbe mangiare puliti: ma se non si mangia pulito bisogna seguire la strada dei pesoni a maggior ragione


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ma io ho anche volumi.
                        Attualmente sono piu o meno come quel chiattone di christian bale in "il cavaliere oscuro".

                        Nudo sono spaccato dove serve.

                        Un altra cosa che ho notato è che il rimming anale mi viene fatto con piu engasi quando sono piu ciottolo, piuttosto che tirato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          ok, ma ci sono problemi che non si risolvono con un po' di stop e allenarcisi sopra normalmente vorrebbe dire infortunarsi ogni volta che si va in palestra. Insomma, ci sono situazioni dove puoi fare come Rocky ("non fa male"), altre in cui è un suicidio e con l'avanzare dell'età non è così raro.
                          Da li nasce la necessità di passare ai pesi della chicco, macchine o non allenare proprio certi muscoli etc...tutto molto triste.
                          Quando mi viene chiesto quante volte a settimana (2 attualmente) ti alleni e quanto alzo... La gente si vuole ammazzare.

                          Commenta


                            2.9M views, 19K likes, 529 comments, 525 shares, Facebook Reels from gymbro.it: Fatti aiutare dal tuo ragazzo 😌😂. gymbro.it · Original audio


                            Buon pranzo gymcel
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              ok, ma ci sono problemi che non si risolvono con un po' di stop e allenarcisi sopra normalmente vorrebbe dire infortunarsi ogni volta che si va in palestra. Insomma, ci sono situazioni dove puoi fare come Rocky ("non fa male"), altre in cui è un suicidio e con l'avanzare dell'età non è così raro.
                              Da li nasce la necessità di passare ai pesi della chicco, macchine o non allenare proprio certi muscoli etc...tutto molto triste.
                              Ma quello anche da subito , iper sempio o ho sempre avuto fastidio al gomito dx , quindi curl che non sia Hammer mai potuto fare come primo esercizio ma solo dopo rematori o pulley vari e senza mai avere la sicurezza per spingere forte
                              Negli ultimi anni sparito dopo anni di quasi stop totale e lenticchie...
                              Idem le ginocchia , sempre avuto pessime sensazioni e dolori brutti appena caricavo un minimo ( 60 kg...il nulla o quasi,), avrei potuto scegliere ekl no pain no gain e dopo vent'anni avere problemi seri...chi me lo fa fare ? C'è sempre la leg extension/ curl ...e la cyclette
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                3 settimane senza allenarti tornerai una merda.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Torno dal messico over 100kg


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎