Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Troppo pelo Arkon....
    Ha più peli di una fika.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        un video suo l'hai visto nella tua vita? immagino di si, e se tutti avessero fatto lo stesso già sarebbero 8 miliardi di views, che tradotte in soldi fanno un sacco di soldi
        certo, più di uno - sono padre di due figli figurati
        è proprio il meccanismo che non mi piace
        vabbè



        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          La conduttrice ha chiesto un totale di 37mila euro per sé e i figli. L’ex Capitano ha detto no


          La rottura nella causa di separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è stata determinata dagli alimenti. Per firmare la separazione consensuale la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha chiesto 20 mila euro per sé e 17.500 euro in totale per i tre figli Christian, Chanel e Isabel. Un totale di 37 mila euro, prendere o lasciare. E Totti ha lasciato. L’ex capitano della Roma ha controproposto zero euro per lei e 7 mila totali mensili per i ragazzi. Questo ha causato la scelta di lasciar decidere il tribunale. Ma Blasi ha anche cercato di riprendersi le borse che Totti ha candidamente confessato di averle nascosto. Per ripicca, a suo dire, dopo la presunta sparizione della sua collezione di Rolex. Adesso anche gli avvocati di Totti pensano di fare la stessa mossa per riavere gli orologi. È il Corriere della Sera ad illustrare oggi i dettagli della separazione tra Totti e Blasi. Partendo da un video che mostra lei e il padre che svuotano la famosa cassetta di sicurezza nel caveau della banca. E arrivando alla famosa controproposta di Totti sugli alimenti. Che è stata vista come un affronto dall’entourage di Ilary. E così l’accordo di mantenimento che stavano stipulando. I due avevano provato a seguire la via della separazione con negoziazione assistita.




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Cioè questa fa i milioni e chiede il mantenimento per se
          Per i figli ci sta anche ma per lei dai su
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Il fantastico diritto di famiglia italiano.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Che putt4n4

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Per uno ricco sposarsi senza un contratto pre matrimoniale ( che in Italia non esiste) è un suicidio.
                Anche per uno povero
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Per uno ricco sposarsi senza un contratto pre matrimoniale ( che in Italia non esiste) è un suicidio.
                  Anche per uno povero
                  mi hai convinto, non mi sposo.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    mi hai convinto, non mi sposo.
                    Ok
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Cioè questa fa i milioni e chiede il mantenimento per se
                      Per i figli ci sta anche ma per lei dai su
                      Ridicola, sta poveraccia

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Allucinante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Ha più peli di una fika.
                          La fika deve essere pulita Fede. Non ci siamo.
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            La fika deve essere pulita Fede. Non ci siamo.
                            L'ultima volta volta che fede ha visto una ****.... C'era la moda del pelo

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Cioè questa fa i milioni e chiede il mantenimento per se
                              Per i figli ci sta anche ma per lei dai su
                              Fa i milioni, l'ha lasciato lei e chiede pure 37 mila euro al mese, vabbè ma c'è la parità tra uomo e donna, vedrete che non sarà accontentata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                La fika deve essere pulita Fede. Non ci siamo.
                                E chi l'ha mai vista sghebs, qua la situazione è critica.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎