Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    A chi ti riferisci?
    Ahia.... Ti dopi? Ti sei sentito in causa
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Ahia.... Ti dopi? Ti sei sentito in causa
      Scusa ma ti sembro dopato?

      Commenta


        Si
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Jeff seid versione Natural

          A parte il fisico io vi vorrei far notare la faccia da panzarottaro

          Commenta


            Buongiorno ciruzzo mio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              fatevi un giro nelle palestre piu hardcore, e' pieno di missilati che si allenano a caso con fisici ridicoli.
              l'aviazione ti da la benzina ma poi la macchina la devi saper portare. La storia della genetica e' poi una scusa del cazz0: chi ne e' sprovvisto si deve solo fare il culo ed i risultati li ottiene. Prima di lamentarvi di non avere risultati chiedetevi quando alzate nei fondamentali. Ci sta uno che seguo su IG, uno di sti fit influenzi finti cuochi che si lamentava di aver buttato soldi con un PT visto che non aveva ottenuto risultati. In una storia si evinceva che facesse stacco da terra con 120 kg. 120 eh, roba da ragazzina di 18 anni un minimo allenata.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                fatevi un giro nelle palestre piu hardcore, e' pieno di missilati che si allenano a caso con fisici ridicoli.
                l'aviazione ti da la benzina ma poi la macchina la devi saper portare. La storia della genetica e' poi una scusa del cazz0: chi ne e' sprovvisto si deve solo fare il culo ed i risultati li ottiene. Prima di lamentarvi di non avere risultati chiedetevi quando alzate nei fondamentali. Ci sta uno che seguo su IG, uno di sti fit influenzi finti cuochi che si lamentava di aver buttato soldi con un PT visto che non aveva ottenuto risultati. In una storia si evinceva che facesse stacco da terra con 120 kg. 120 eh, roba da ragazzina di 18 anni un minimo allenata.
                Franc io non la penso cosi.

                Non ho mai avuto carichi grossi nei fondamentali ed ho sempre detto la mia a fisico con tutti. Anche con i dopati.

                Quindi io sono uno di quelli che pensa che pa genetica (unita ad un bel po di cervello) sia tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  fatevi un giro nelle palestre piu hardcore, e' pieno di missilati che si allenano a caso con fisici ridicoli.
                  l'aviazione ti da la benzina ma poi la macchina la devi saper portare. La storia della genetica e' poi una scusa del cazz0: chi ne e' sprovvisto si deve solo fare il culo ed i risultati li ottiene. Prima di lamentarvi di non avere risultati chiedetevi quando alzate nei fondamentali. Ci sta uno che seguo su IG, uno di sti fit influenzi finti cuochi che si lamentava di aver buttato soldi con un PT visto che non aveva ottenuto risultati. In una storia si evinceva che facesse stacco da terra con 120 kg. 120 eh, roba da ragazzina di 18 anni un minimo allenata.
                  Pero' i "risultati" di uno...sono niente per un altro. E la cosa vale anche per la forza...non solo per l'estetica. E, anticipo, non conta solo da dove si parte...ma conta l'allenabilita'.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Anche lì vale fino a un certo punto ,il fisico da Istagram lo ottieni senza.fondamentali e pompando con pesi da ragazzina, integrazione leggera in massa e solita roba in cut. Salvo enormi pecche strutturali è alla portata di tutti. Anzi chi è dotato può evitare anche l'integrazione per ingrossarsi...
                    Se invece si parla di bb e di diventare grossi arrivare a carichi importanti è d'obbligo , anzi ci si dovrebbe approcciare all integrazione già con masse e carichi propri di chi spinge bene da anni
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Conta la costanza, spingere bene tutto l'anno e per tanti anni avendo la fortuna di non farsi male, li Natural o meno ti costruisci la base , forza e qualità / maturità muscolare che poi fa la differenza tra uno grosso e un busto de piscio brufoloso a parità di prodotti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Anche lì vale fino a un certo punto ,il fisico da Istagram lo ottieni senza.fondamentali e pompando con pesi da ragazzina, integrazione leggera in massa e solita roba in cut. Salvo enormi pecche strutturali è alla portata di tutti. Anzi chi è dotato può evitare anche l'integrazione per ingrossarsi...
                        Se invece si parla di bb e di diventare grossi arrivare a carichi importanti è d'obbligo , anzi ci si dovrebbe approcciare all integrazione già con masse e carichi propri di chi spinge bene da anni
                        Noi vogliamo il fisico da instagram x kiavare forever salvando le articolazioni. O almeno fino all' età di perdita di faccia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Noi vogliamo il fisico da instagram x kiavare forever salvando le articolazioni. O almeno fino all' età di perdita di faccia.
                          Allora basta evitare stacchi e squat che non servono praticamente a nulla in ottica bb estetico opsss
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Stanotte ho rifiutato una cameriera, se ne riparla fra cinque anni, questa a seguito di eye contact è proprio venuta dicendomi mi hai parlato? Ed io no, chiacchierato così a caso qualche risata da parte di lei e poi non l ho nemmeno salutata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Allora basta evitare stacchi e squat che non servono praticamente a nulla in ottica bb estetico opsss
                              Stacchi si.

                              Squat con carico da ragazzina lo faccio ancora.

                              Perché pure se il carico è ridicolo non ho trovato nessun altro esercizio che mi da forma di coscia e cul0 come lo squat.

                              L obiettivo è sempre e cmq riempire i pantaloni con forme da avengers.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                Stanotte ho rifiutato una cameriera, se ne riparla fra cinque anni, questa a seguito di eye contact è proprio venuta dicendomi mi hai parlato? Ed io no, chiacchierato così a caso qualche risata da parte di lei e poi non l ho nemmeno salutata
                                Se volessi kiavarmi ogni eye contact mi servirebbe tutta la produzione italiana di licias e qualche kazzo di riserva da montarmi x causa consumo kappella

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎