Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    mi sembra un reato, poi Caio andrebbe a riferire a Tizio penso

    Tizio verrebbe a chiedere le chiavi e punto e a capo
    Ma Tizio non era scomparso? o è ancora "attivo" in zona?
    Tu parla con Caio e fagli presente, come ti dicevo, che in 10gg, essendo attivata la procedura di sfratto, cambi la serratura.
    Magari, per evitare fastidi, fa le valigie.
    Di più non puoi fare, quanto manca alla scadenza del contratto d'affitto con Tizio?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio

      Di più non puoi fare, quanto manca alla scadenza del contratto d'affitto con Tizio?
      per legge durano 5 anni
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        è già partita la pratica di sfratto da un bel po'
        Valium, se Tizio ha faccia e il giudice è donna sei fottuto.
        Ti conviene bruciare l'immobile.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Valium, se Tizio ha faccia e il giudice è donna sei fottuto.
          Ti conviene bruciare l'immobile.
          no è una palla di lardo italo americana
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
            Ma Tizio non era scomparso? o è ancora "attivo" in zona?

            ha messo il VENDESI all'attività ma abita comunque a 30km da qui
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              no è una palla di lardo italo americana
              Ti taglia la testa
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Last edited by valium; 27-06-2022, 15:16:50.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Buonasera amici,
                  Ieri ho consumato, si tende a considerare pelle in qualsiasi modo il membro entri nell'antro frontale, la mia 8 pelle free.

                  Un breve riepilogo:

                  1)tizia del sesso di gruppo con faccino. 2015/16
                  2) amica chiatta della suddetta. 2015/16
                  3) tizia sulla nave di cui sappiamo già tutto. Giugno 2016
                  4) vecchia 50enne polacca. Estate 2016
                  5) una americana su tinder dove ebbi molle causa 5 medie bevute prima, xke volevo reggere il ritmo. Mi farcii da lei enonostante tutto ebbi molle. Chiamai taxi, tornai a casa e sboccai. Autunno 2016

                  6) cameriera sardegna. Estate 2017.
                  7) bulgara, inizio 2018, che oggi vedendo una mia foto mi ha risposto dopo 1 mese su messanger, le ho risposto e non ha visualizzato.
                  8) ieri

                  Matrimonio di un amico. Orario circa 22/23, post aperitivo e post cena e post post cena alcolico. C è una tizia palesemente gonfia e vogliosa in quanto aveva già compiuto altri tentativi di approccio con altri, tutti fidanzati e con consorti presenti.
                  Mi viene fatto notare ciò e vengo intimato da amici a provarci.
                  Sapevo di essere bello gonfio e di non riuscire molto probabilmente a copulare.
                  Decito quindi di prendere mezza farcitura li in mezzo mentri tutti ballavano all aperto.

                  Prendo la busta, spezzo, e ciuccio.

                  Dopodichè prendo due bicchieri di moscato e mi avvicino alla tizia che era lì in cerca di prede.
                  Mi invita subito a berlo alla goccia, era già molto sbronza e poi vedendo che stava con la faccia ferma li davanti alla mia capisco che era il segnale per la slinguata.

                  Dopodichè la porto in dispare, mano nella mano, dietro una balla di fieno in realtà poco distante e parte uno slinguwzzamento che dura mezz'ora almeno con mie manipolazioni inferiori.
                  Non ero convintisso di essere in grado di fare una super prestazione e questo mi ha influenzato in certe manovre.
                  Dopo un po' mi allontano e si cerca di copulare ma vedevo che non stavo rendendo al meglio.
                  Altre manipolazioni mie e immersioni dopodichè ci rialza e si torna dalla mandria, che aveva capito tutto.

                  Un minuto prima ciucciavo la fessa di una 4.5, un minuto dopo baciavo i genitori di amici sulle guance per salutarli.

                  Fine serata tranquillo non ho bevuto più nulla.
                  Lei se ne va gonfia non saluta.

                  Giorno dopo la rivedo e anche io faccio finta di nulla.
                  Mi verrà poi detto che se le scrivo a lei fa piacere.

                  Mi viene detto di allacciare qualche rapporto per tenerla come skopamica.

                  È cmq un +1 che fa numero, diciamo che sapere di andare con una che sarebbe andata con chiunque non ? quel boost di autoatima di cui avevo bisogno.

                  Cmq +1

                  Questo è quanto.
                  Grande hanta!
                  Bentornato

                  Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Ha bevuto la sbora alla fine?
                    Non ho spruxxato
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ma io non ho capito se sta kiattona l'ha chiavata dietro la balla di fieno oppure non è riuscito ed ha solo ciucciato la fregna grassa pelosa e sudata
                      Durante le slinguazzate lavoravo di mano, poi dato qualche botta ma vedendo che non ero proprio in tiro e non avrei spruzzat quindi ho continuato di mano e qualche minuto di bocca giusto per
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                        Ma Tizio non era scomparso? o è ancora "attivo" in zona?
                        Tu parla con Caio e fagli presente, come ti dicevo, che in 10gg, essendo attivata la procedura di sfratto, cambi la serratura.
                        Magari, per evitare fastidi, fa le valigie.
                        Di più non puoi fare, quanto manca alla scadenza del contratto d'affitto con Tizio?
                        comunque il 7 luglio c'è la sentenza
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          comunque il 7 luglio c'è la sentenza
                          In teoria anche il subaffitto va contrattualizzato. Se non registrato è come se non ci fosse. Ma tu stai ricevendo l'affitto in qualche modo?

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Bentornato H

                            adesso possiamo sbarazzarci di Mario12 spedendolo in Ucraina tra i soldati volontari
                            perchè non ci vai tu , visto che sei lo zerbino di Zelensky per antonomasia ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              In teoria anche il subaffitto va contrattualizzato. Se non registrato è come se non ci fosse. Ma tu stai ricevendo l'affitto in qualche modo?

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              non ha pagato un cazz0 ed è scappato
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                In teoria anche il subaffitto va contrattualizzato. Se non registrato è come se non ci fosse. Ma tu stai ricevendo l'affitto in qualche modo?

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Oh ma avete rotto Er kazzo

                                Andate nel tread degli immobili qui vogliamo sapere come si rimorkia ai matrimoni
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎