Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ti hanno proprio inculato

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Se c'è la clausola si può, se no niente

    Io in ogni caso io non volevo dare nulla
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
      Se non c'è la clausola de interdizione del subaffitto, a stretto rigore di legge, finchè lo sfratto non diventa esecutivo, non puoi cacciare il subaffituario.
      Quello che potresti tentare, se conosci Caio, è di millantare che, visto che la procedura di sfratto è stata iniziata e che si tratta di un magazzino (quindi non adibito a uso abitazione o attività commeriale "diretta"), si procederà al cambio della serratura in 10gg.
      ma non c'è scritto nulla sul contratto quindi non poteva. o sbaglio?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        ma non c'è scritto nulla sul contratto quindi non poteva. o sbaglio?
        Che io sappia deve essere specificata la proibizione altrimenti si può

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Che io sappia deve essere specificata la proibizione altrimenti si può

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          vale anche per i locali commerciali?
          sigpic

          Commenta


            De dove so questi che t'hanno nkulato, Val?
            È importante sapello perché uno de Bari che se fa fregà così...va capita bene.

            Commenta


              Ma non puoi andare da caio e dire oh quel down è sparito quindi ora l'affito lo paghi a me per il valore intero con contratto nuovo ecc o cambio la serratura e ciao
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                De dove so questi che t'hanno nkulato, Val?
                È importante sapello perché uno de Bari che se fa fregà così...va capita bene.
                Il rischio è che se quello che incula è barese il magazzino nel momento del cambio serratura potrebbe essere vittima di un raro caso di autocombustione
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  De dove so questi che t'hanno nkulato, Val?
                  È importante sapello perché uno de Bari che se fa fregà così...va capita bene.
                  ripeto, non volevo dare un cazz0 io. Sono stati i miei, oltretutto serviva a me per lavorare alla casa vacanze
                  sigpic

                  Commenta


                    Se non è specificatamente proibito nel contratto e non è contrario a leggi/regolamenti locali è permesso.
                    Parla con Caio: se questo ti dice che ha un contratto di subaffitto (e deve essere registrato, altrimenti non è valido) che ti dia una copia (digli che deve essere integrata nella procedura di sfratto a carico di Tizio) altrimenti, in 10gg, cambio della serratura

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ma non puoi andare da caio e dire oh quel down è sparito quindi ora l'affito lo paghi a me per il valore intero con contratto nuovo ecc o cambio la serratura e ciao
                      è già partita la pratica di sfratto da un bel po'
                      sigpic

                      Commenta


                        Allora di a caio che non dia più un cazz0 a tizio intanto
                        Visto che tizio gli incula i soldi potrebbe risolversi tranquillamente in un regolamento di conti a coltellate tra i due
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                          Se non è specificatamente proibito nel contratto e non è contrario a leggi/regolamenti locali è permesso.
                          Parla con Caio: se questo ti dice che ha un contratto di subaffitto (e deve essere registrato, altrimenti non è valido) che ti dia una copia (digli che deve essere integrata nella procedura di sfratto a carico di Tizio) altrimenti, in 10gg, cambio della serratura
                          è quello che dico io. Il subaffitto si può fare, ma non equivale a dare una copia delle chiavi senza un contratto. Se no si tratta di occupazione abusiva
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Allora di a caio che non dia più un cazz0 a tizio intanto
                            Visto che tizio gli incula i soldi potrebbe risolversi tranquillamente in un regolamento di conti a coltellate tra i due
                            Il figlio di tr0ia è Tizio infatti, Caio a vederlo sembra una brava persona (secondo gli standard di Bari) che si è trovato tra l'incudine e la staffa
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Il rischio è che se quello che incula è barese il magazzino nel momento del cambio serratura potrebbe essere vittima di un raro caso di autocombustione
                              Ovviamente, in certi "contesti" meglio informarsi su chi hai a che fare
                              Hai presente il padrone di casa che voleva sfrattare la vedova amica della moglie di Don Vito Corleone.............

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                                Ovviamente, in certi "contesti" meglio informarsi su chi hai a che fare
                                Hai presente il padrone di casa che voleva sfrattare la vedova amica della moglie di Don Vito Corleone.............
                                Tizio è "dell'ambiente", Caio no

                                Ma in ogni caso a Tizio non gli frega più nulla di quel locale (c'è il VENDESI sul suo ristorante), lo terrà solo per chiedere lo pseudo subaffitto a Caio
                                Last edited by valium; 27-06-2022, 12:48:32.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎