Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luke mi raccomando

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Più che altro Luke a 30 anni non è mai uscito con una ragazza e questo è terrificante
      come no? non è vergine e non credo fosse con pay. Smentisci Luke?

      Commenta


        Liuc, smentisci anche le mutande



        Commenta




          Lukaku mi è arrivato uno stock di pezzi di ricambio a prezzi stracciati.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Lukaku? Bel bidone

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              come no? non è vergine e non credo fosse con pay. Smentisci Luke?
              No Arturo, tranquillo, nessuna era pay

              Però ci tengo particolarmente e cerco di azzeccare tutto.

              Per quanto il parere di sconosciuti , sull argomento, poco mi interessa, che credano ciò che vogliono
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                È da quello che scrivi, e come lo scrivi, non è un discorso di faccia ( che non ho visto).
                Il confronto fra te che a 30 anni sei emigrato, stai scalando a lavoro, ti sei sposato una straniera mentre il tuo coetaneo Luke si fa lavare le mutande dalla mamma è raggelante.
                La figura ormai scomparsa dei nuovi utenti bw che vi leggono per la prima volta non potrebbero mai considerarvi coetanei

                .

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Effettivamente messa così...
                Allora lo prendo come un complimento, mi ero preoccupato e ho speso un 50 neuri di crema viso e ho cercato il protocollo Lappy.

                Luke vai a vivere a casa tua, che se questa te la dà la scopata in macchina a 31 anni scaccia

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  intanto la giunta ha già proposto una sua statua in bicicletta come inno alla libertà
                  fino alla prossima pandemia però, perchè poi "state a casa!"

                  Commenta


                    Il progetto di Bryan Johnson: ritornare giovani, al costo di 2 milioni di dollari all’anno

                    Commenta


                      Nel frattempo a Palermo...




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Secondo lo studio il 70 per cento delle persone, sia uomini che donne, ha riportato un aumento della soddisfazione sessuale dopo l'uso di cannabis

                        Per l'aperitivo

                        Bahh, che riempitivi del caspio sti articoli
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                          Per quanto il parere di sconosciuti , sull argomento, poco mi interessa, che credano ciò che vogliono
                          Eh infatti si vede, tra un po' chiedi pure come si scappella prima di inserirlo.

                          Ah no.

                          Commenta


                            È un protocollo bw collaudato da tempo ma senza trade mark
                            I nomi dei medici sono fittizi
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Un problema in meno per Luke

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                È da quello che scrivi, e come lo scrivi, non è un discorso di faccia ( che non ho visto).
                                Il confronto fra te che a 30 anni sei emigrato, stai scalando a lavoro, ti sei sposato una straniera mentre il tuo coetaneo Luke si fa lavare le mutande dalla mamma è raggelante.
                                La figura ormai scomparsa dei nuovi utenti bw che vi leggono per la prima volta non potrebbero mai considerarvi coetanei

                                .

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                A dire il vero Ponno e' piu piccolo di Luke


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎