Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sghebs stai oltrepassando dei limiti non detti
    sta provocando un potenziale mass shooter oltretutto
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Ma infatti sta cosa non ha senso, cioè posso capire tutto ma ''non mangiare per non cagare'' era letteralmente un coro del Duplè

      Poi si lamenta che ha un fisico gandiano

      larry dicci di più sul tuo dna messapico
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        larry dicci di più sul tuo dna messapico
        Siamo molto sotto alla Soglia Messapica da quel pizzico li

        Ti do un indizio: pasticciotto

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          PS. Arturo sei mai stato al Duplè ai tempi?
          no, sarò entrato in una discoteca 3 volte in vita mia

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            sta provocando un potenziale mass shooter oltretutto
            Spero parta dalle np almeno
            Avevo fatto un fotomontaggio alla valium ma a sto punto evito
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              che ti sei giocato marcotti



              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Mario comunque sta cosa cne non fai colazione per non cagar3 è oscena.

                Basta che mangi cibi densi e con poche fibre ... chessò, toast di pane bianco e prosciutto / bresaola/ tacchino etc se proprio hai il terrore di dover interrompere le consegne per cagar3
                Anche la natura è ok
                Fertlizzare
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Un pannolone no?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Mario comunque sta cosa cne non fai colazione per non cagar3 è oscena.

                      Basta che mangi cibi densi e con poche fibre ... chessò, toast di pane bianco e prosciutto / bresaola/ tacchino etc se proprio hai il terrore di dover interrompere le consegne per cagar3
                      Larry ho paura anche per via dei problemi di salute , è tutto un giro vizioso che va risolto

                      Commenta


                        Da quello andò sono vegetariano sento il maligno più vicino a me effettivamente
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Ci sta Harry Potter
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ed io che credevo di essere un caso umano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ed io che credevo di essere un caso umano
                                Sto tizio rompeva il ***** pure a me , un giorno notò la telecamera e non si è più avvicinato
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎