Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono di Pizzighettone comunque
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Commenta


        Luke e Mario futuri re del baretto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          mi sembra roba da femminucce, meglio un bel coltellaccio
          sigpic

          Commenta


            non si può portare in giro

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              quanto costa?
              Non ne ho idea , poi dipende se entri come socio del tsn , paghi il tesseramento Nnuale , eventuali munizioni ed armi noleggiate .
              Da non socio senza porto d'armi non saprei nemmeno se si può, ma non ho mai approfondito l'argomento ne frequentato l'ambiente.
              Però ogni tsn ha il suo sito internet con statuto, calebdati e tabella costi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Tanto non te la dà!
                Mah, mi sembra una marea di cagate ma dopotutto chi se ne fotte
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Che succede Luke?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Mario comunque sta cosa cne non fai colazione per non cagar3 è oscena.

                    Basta che mangi cibi densi e con poche fibre ... chessò, toast di pane bianco e prosciutto / bresaola/ tacchino etc se proprio hai il terrore di dover interrompere le consegne per cagar3

                    Commenta


                      I carabinieri vanno nei bar a fare la cacca e non può farlo un postino?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Mah, mi sembra una marea di cagate ma dopotutto chi se ne fotte
                        Mi faccio girare una foto dell'officina?
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          eventualmente dovrebbe non cenare il giorno prima per non cagare la mattina, o addirittura non pranzare. Non è che uno mangia a colazione e dopo 2 ore è già digerita e pronta per essere cacata

                          Commenta


                            sghebs stai oltrepassando dei limiti non detti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              I carabinieri vanno nei bar a fare la cacca e non può farlo un postino?
                              Ma infatti sta cosa non ha senso, cioè posso capire tutto ma ''non mangiare per non cagare'' era letteralmente un coro del Duplè

                              Poi si lamenta che ha un fisico gandiano

                              Commenta


                                PS. Arturo sei mai stato al Duplè ai tempi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎