Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    @Luke una mia collega ha capito chi sei... Le coincidenze della vita. Ti scrivo il tuo cognome in rep per correttezza. Il tempo di distribuire prima rep a caso altrimenti non riesco.

    ***** cane ahahahha
    Scusa ma come fa a conoscermi una tua collega? Abiti nella mia zona?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      quanto costa?
      l’ergastolo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Scusa ma come fa a conoscermi una tua collega? Abiti nella mia zona?
        è un bluff
        sigpic

        Commenta


          Stavo guardando qualche djset dell'ultra music festival a Miami della settimana scorsa

          Penso, cazz0 prossimo anno voglio andarci

          Biglietto per 3 giorni (obbligatorio) 350 dollari, ci vieni Mario?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Stavo guardando qualche djset dell'ultra music festival a Miami della settimana scorsa

            Penso, cazz0 prossimo anno voglio andarci

            Biglietto per 3 giorni (obbligatorio) 350 dollari, ci vieni Mario?
            mah non scherziamo , se vado in USA in primis sto qualche giorno ad esplorare New York in ogni marciapiede ed edificio esistente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Stavo guardando qualche djset dell'ultra music festival a Miami della settimana scorsa

              Penso, cazz0 prossimo anno voglio andarci

              Biglietto per 3 giorni (obbligatorio) 350 dollari, ci vieni Mario?
              sei troppo grande per queste stronzate Luke
              Last edited by valium; 01-04-2023, 17:09:56.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                mah non scherziamo , se vado in USA in primis sto qualche giorno ad esplorare New York in ogni marciapiede ed edificio esistente
                Gli unici stati che mi attirano un po' degli USA sono Florida e Texas
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Gli unici stati che mi attirano un po' degli USA sono Florida e Texas
                  mi attirano quelle cafonate di carne grigliata nel deserto
                  cmq le americane sono della gran maiale , a quanto pare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    a me sta venendo voglia di provare un'arma da fuoco al poligono, comprarla no
                    Prova con questa:
                    - Now this is one hell of a badass depressing gun design. Who thinks of things like this? Clearly some very mean, life-tired individuals. This One-Sh...

                    Commenta


                      Il Baretto VII

                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      mah non scherziamo , se vado in USA in primis sto qualche giorno ad esplorare New York in ogni marciapiede ed edificio esistente
                      Ultima volta a new york per lavoro ho fatto tipo le galline: ho usato bumble (tinder ormai li è desueto) per farmi portare in giro per locali, non mj interessava fottere (anche se poi alla fine ho fottut0). Infatti ho solezionato solo tizie inserite nella vita notturna newyorkese: la prima sera sono andatk a fare serata da soho house ospite di una socia. Poi le altre sere sono finito a dei locali magnifici dove non sarei mai arrivato da solo: ormai ste app is the way anche per girare le
                      Città da solo.

                      Fra 20 giorni rivado e ho la mia fidanzatina rebecca chd gia mi sta acchittando le serate [emoji3590][emoji3590]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by arkon86; 01-04-2023, 17:25:04.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Ultima volta a new york per lavoro ho fatto tipo le galline: ho usato bumble (tinder ormai li è desueto) per farmi portare in giro per locali, non mj interessava fottere (anche se poi alla fine ho fottut0). Infatti ho solezionato solo tizie inserite nella vita notturna newyorkese: la prima sera sono andatk a fare serata da soho house ospite di una socia. Poi le altre sere sono finito a dei locali magnifici dove non sarei mai arrivato da solo: ormai ste app is the way anche per girare le
                        Città da solo.

                        Fra 20 giorni rivado e ho la mia fidanzatina rebecca chd gia mi sta acchittando le serate [emoji3590][emoji3590]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        una volta una su Tinder mi chiese perché non avevo Instagram , ormai senza social si può solo farla finita

                        Commenta




                          Luke entra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Scusa ma come fa a conoscermi una tua collega? Abiti nella mia zona?
                            Non mi fa mandare la rep con messaggio.
                            Non vi dirò di più però. Luke tranquillo.
                            Per farti capire che so... Se ti chiamo Omissis Omissis, ho avuto la dritta giusta ho ragione? Poi mi taccio giuro
                            Last edited by Sghebs; 01-04-2023, 17:57:54.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Non mi fa mandare la rep con messaggio.
                              Non vi dirò di più però. Luke tranquillo.
                              Per farti capire che so..Ho avuto la dritta giusta ho ragione? Poi mi taccio giuro
                              svegliati sghebs, qui conoscono tutti il vero nome di luke
                              Last edited by valium; 01-04-2023, 17:59:38.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                svegliati sghebs, qui conoscono tutti il vero nome di luke
                                Mario no. E nemmeno Blood e Dex. Sicuramente lo saprà Nat. Ma lui sa tutto. E tu...che sei un veggente
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎