Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ammazza l'istruttore, Val.
    mi deve fare la scheda quello stronz0
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      A me era piaciuto

      Ma avevo sparato un 3/4 caricatori con una Colt, niente di che, contro i bersagli

      Un amico di mio padre era istruttore in un poligono, eravamo stati a trovarlo ed avevo sparato abusivamente nel suo poligono privato nel bosco in stile WW2

      Purtroppo la madre l'ha trovato morto una mattina nel divano, aveva già sofferto di problemi al cuore, il vaccino gli avrà dato il colpo di grazia

      45 anni tipo
      morto a 45 anni ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        mi deve fare la scheda quello stronz0
        Ma fanno schifo le schede della palestra.
        Fai prima a guardare i 3d qui...in Allenamento.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          a me sta venendo voglia di provare un'arma da fuoco al poligono, comprarla no
          È abbastanza divertente, se ti piace.
          Anche il softair, fatto bene, è divertente.

          Commenta


            Anche il tiro con l'arco è spettacolare, se ci prendi la mano.

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Sono andato a sparare un pomeriggio che non avevo una seg4 da fare in california: 30 secondi e gia mi ero rotto i maroni


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              quanto ti è costato andarci

              Commenta


                Onestamente le pochissime volte che si o stato al tsn mi sono rotto il cazz o.
                Adesso non lo , ma se si ha la possibilità anche per provare armi a noleggio io consiglierei poligoni e linee all aperto magari con percorsi e sagome da tiro dinamico e categorie varie
                Al tsn giuste provare la propria arma o nuove munizioni.
                Houao discorso
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Come tutte le cose, deve piacere, io l'ho sempre trovato rilassante, svuota la mente.
                  Ovviamente non devi avere fretta di scaricare caricatori su caricatori a cazz0 di cane, altrimenti è solo uno sfogo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Anche il tiro con l'arco è spettacolare, se ci prendi la mano.
                    Si tiro con l'arco è divertente.
                    Anche skizzo col bazooka è abbastanza bello.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      https://vm.tiktok.com/ZMYVnk89B/


                      Tutti cessi x la fika 2023 (con ragione ovviamente)
                      ma giroud 5/6??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        @Luke una mia collega ha capito chi sei... Le coincidenze della vita. Ti scrivo il tuo cognome in rep per correttezza. Il tempo di distribuire prima rep a caso altrimenti non riesco.

                        ***** cane ahahahha
                        Dicci di più sghebs
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ma fanno schifo le schede della palestra.
                          Fai prima a guardare i 3d qui...in Allenamento.
                          Con stronz0 intendevo marcot
                          sigpic

                          Commenta


                            Le generalità di Luke sono note da anni.
                            A me non interessa, al massimo se gli citofono è per un caffè.
                            Maledetti stalker di melma.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Come tutte le cose, deve piacere, io l'ho sempre trovato rilassante, svuota la mente.
                              Ovviamente non devi avere fretta di scaricare caricatori su caricatori a cazz0 di cane, altrimenti è solo uno sfogo.
                              Imho dipende dal tsn / poligono....
                              Magari quelli in stile americani dove puoi tirare con qualsiasi cosa , dalla semiautomatica in .22 , al barret o agli AR-15 / ak magari automatici...allora può essere divertente
                              Mettersi alla linea , con mezzo caricatore alla volta con l'istruttore che ti respira sul collo a dirti che si spara con bassa cadenza....mi fa cadere le pale .. ovviamente poi niente calibri grossi...
                              Ma ripeto dipende dal tsn
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Imho dipende dal tsn / poligono....
                                Magari quelli in stile americani dove puoi tirare con qualsiasi cosa , dalla semiautomatica in .22 , al barret o agli AR-15 / ak magari automatici...allora può essere divertente
                                Mettersi alla linea , con mezzo caricatore alla volta con l'istruttore che ti respira sul collo a dirti che si spara con bassa cadenza....mi fa cadere le pale .. ovviamente poi niente calibri grossi...
                                Ma ripeto dipende dal tsn
                                quanto costa?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎