Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      non hai preso il numero di targa? il tizio probabilmente ha visto un tizio in una zona isolata senza telecamere e ha approfittato.

      Se gli avessi chiesto il tesserino si sarebbe limitato alla fuga
      ero incazzato, l'adrenalina non fa ragionare. Probabilmente fossi rimasto calmo avrebbe chiesto di vedere il mio portafogli (con altri ha fatto così), ma vedendo che iniziavo a perdere la pazienza se n'è andato

      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      @Luke una mia collega ha capito chi sei... Le coincidenze della vita. Ti scrivo il tuo cognome in rep per correttezza. Il tempo di distribuire prima rep a caso altrimenti non riesco.

      ***** cane ahahahha
      dammene una così prendo la medaglia d'oro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ero incazzato, l'adrenalina non fa ragionare. Probabilmente fossi rimasto calmo avrebbe chiesto di vedere il mio portafogli (con altri ha fatto così), ma vedendo che iniziavo a perdere la pazienza se n'è andato
        Non ci pensare allora.

        In futuro non andare in questi posti desolati da solo
        sigpic

        Commenta


          non siamo ancora al punto di aver paura di uscire da soli qui, neanche se sei donna

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            https://vm.tiktok.com/ZMYqNBsqm/

            Non è molto diverso da un luke qualsiasi.
            questo tizio mi da l'impressione di avere una carenza di faccia di qualche tipo , ma non capisco cosa

            esplodi Blood

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              @Luke una mia collega ha capito chi sei... Le coincidenze della vita. Ti scrivo il tuo cognome in rep per correttezza. Il tempo di distribuire prima rep a caso altrimenti non riesco.

              ***** cane ahahahha
              Il tema vero è un altro: perche parli di luke di bodyweb con la tua collega?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                @Luke una mia collega ha capito chi sei... Le coincidenze della vita. Ti scrivo il tuo cognome in rep per correttezza. Il tempo di distribuire prima rep a caso altrimenti non riesco.

                ***** cane ahahahha
                con le informazini che da di se Luke si rintraccia in 10 secondi contati
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  questo tizio mi da l'impressione di avere una carenza di faccia di qualche tipo , ma non capisco cosa

                  esplodi Blood
                  La zona occhi è una merda.

                  Ha occhi piccoli come due arakidi.

                  È "solare percepito" probabilmente perché sorride spesso e non ha l espressione del killer.

                  Le fike amano quelli solari e sereni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    @Luke una mia collega ha capito chi sei... Le coincidenze della vita. Ti scrivo il tuo cognome in rep per correttezza. Il tempo di distribuire prima rep a caso altrimenti non riesco.

                    ***** cane ahahahha
                    hai colleghe che vivono a fano?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ero incazzato, l'adrenalina non fa ragionare. Probabilmente fossi rimasto calmo avrebbe chiesto di vedere il mio portafogli (con altri ha fatto così), ma vedendo che iniziavo a perdere la pazienza se n'è andato



                      dammene una così prendo la medaglia d'oro
                      fatto, ora sei un utente d'oro Arturo
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Le fike amano quelli solari e sereni
                        a me (sia colleghi che gente a cui consegno) tremano davanti e sembrano avere paura
                        e difficilmente sorrido coi denti di merd4 che ho
                        insomma , il cerchio si restringe

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Il tema vero è un altro: perche parli di luke di bodyweb con la tua collega?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Perché è di quelle zone. Ho detto che conosco solo uno squinternato di quelle zone che fa il meccanico, da solo, l'officina era prima del padre.... Cmq il problema ai denti non si nota tanto dalle foto viste
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Perché è di quelle zone. Ho detto che conosco solo uno squinternato di quelle zone che fa il meccanico, da solo, l'officina era prima del padre.... Cmq il problema ai denti non si nota tanto dalle foto viste
                            che stalker ahahahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Ho detto che conosco solo uno squinternato di quelle zone che fa il meccanico, da solo, l'officina era prima del padre.... Cmq i
                              ahhahahahaha
                              sigpic

                              Commenta


                                Poi sorella più piccola... Insomma uno sgamone Luca
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎