Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Vedo che ci sono parecchie chubby 4 sl.

    Cmq a me in Italia accade ugualmente solo che le italiane lo fanno in modo meno palese.
    Stati Uniti, l'obesità è comune. Se sei in forma svetti ancora di più.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      non capisco perché tutte le mie conoscenti/colleghe su whatsapp , appena diventate mamme , bombardano di stati e foto profilo con scatti del cacapannolini in braccio e sorriso forzato , col compagno che è sempre letteralmente inesistente nelle foto
      che strani esseri
      Io e nomebambinbo insieme per sempre no?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta




        Mario lo compri?
        Last edited by M K K; 31-03-2023, 05:55:28.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          è una vaporiera da pentola, penso che una valga l'altra, a meno di dover cucinare per 10 persone non vale la pena prendere sti cosi che impicciano



          nulla, l'età del consenso è 14 anni, 16 nel caso di tutore/docente



          ma perché si girano tutti? il tizio è molto alto mi sa, fa la figura del fenomeno da circo



          livello medio davvero basso
          Non sembra che lo vogliono perculare.

          Sembrano attratte, anche se io a quel modo così estroverso non sono abituato perché noi in Italia abbiamo le fike di legno che devono farlo + possibile sotto banco.

          X cui a tratti sembra che lo sfottano, ma in realtà non è cosi.

          Sarà alto max 182, faccia sul 6 sl. Niente di che.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            non capisco perché tutte le mie conoscenti/colleghe su whatsapp , appena diventate mamme , bombardano di stati e foto profilo con scatti del cacapannolini in braccio e sorriso forzato , col compagno che è sempre letteralmente inesistente nelle foto
            che strani esseri
            Una volta assistii ad una scena in presenza di un ginecologo molto famoso del sud Italia (non chiedetemi come e perché, fu cmq un caso), ormai anziano e takkinazzo.

            Quante fike aperte avrà visto? Miliardi.. chi meglio di lui conosce certi meccani delle donne?


            Cmq disse al marito di una coppia dove lei era in dolce attesa: appena sarà nato tuo figlio sappi che tu non sarai piu nessuno

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Stati Uniti, l'obesità è comune. Se sei in forma svetti ancora di più.
              Allora posso venire a comandare anche li da voi.

              Però dato che smebro piu mezzo spagnolo e quindi africano mi sa che non mi distinguo piu di tanto in mezzo alla folla fra le black chubby

              Commenta


                Ci sono quelle che girano con lo scooter a quattro ruote nei Walmart over 300 kg che te la danno sicuro
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Buongiorno sinestetici
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Buongiorno 50% elastan
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Stati Uniti, l'obesità è comune. Se sei in forma svetti ancora di più.
                      Stesso discorso per la Puglia
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        non che Torino sia un paradiso eh.
                        proprio l’altro giorno passavo dalle parti di Barriera di Milano , posto di merd4 colossale
                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        La prossima volta fatti un giro in collina.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                        No non venite in collina, statevene pure giù in città, nel maghreb

                        Commenta


                          Buongiorno blatte
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            No non venite in collina, statevene pure giù in città, nel maghreb
                            Sto benissimo tra le montagne, altro che collina, al massimo ti mando Mario non accompagnato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Ma effettivamente a cosa serve un energumeno in una palestra dove si allenano medici, avvocati , pensionati e signore dell'alta società?
                              A nulla. In generale in ambienti pettinati (come puo essere una Virgin in centro citta' frequentata da professionisti), l'energumeno pelato tatuato o con capello ingellato legato in un cipollotto stona e manco e' rassicurante. Molto meglio un giovane secco con il muscolo appena accennato dotato di faccino e sorriso convincente.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                A nulla. In generale in ambienti pettinati (come puo essere una Virgin in centro citta' frequentata da professionisti), l'energumeno pelato tatuato o con capello ingellato legato in un cipollotto stona e manco e' rassicurante. Molto meglio un giovane secco con il muscolo appena accennato dotato di faccino e sorriso convincente.
                                Francia tu sei un dritto e sai ckme funziina.

                                Noi ci prensentiamo eleganti da figli dinputtan4 dal lavoro e poi ci mettiamo in canotta a fare i cafoni enormi perche possiamo: a quel punto mand in tilt le galline altolocate e fai come ti pare perche perdono i parametri di riferimento


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎