Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma mi sembra chiaro che molti dei milionari di Dubai, tipo Luca siano dei fake.
    Al Principato di Monaco non paghi tasse ma devi avere una residenza, quindi se non sei un vero ricco nada.
    Infatti di influencer pseudo milionari li ce ne sono meno.
    Ma sei un rosicone , e poi maschine ha detto che ci crede quindi sarà vero per forza.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      A Dubai puoi fare quello che ti pare, ma solo nei luoghi preposti alla deboscia.
      non mi spiego cmq i prezzi così bassi

      Commenta


        Io per ora passo.
        Vado a viverci quando hanno finito la città lineare



        Una città sviluppata in verticale.
        Solo gli sceikki cacatori di bocche di influencer potevano permettersi na roba del genere.

        Commenta


          Lo sheikko a cui gli viene l eureka di una città futuristica mentre è accovacciato a smerdare la bokka di quale tiktoker.
          Bellissimo.

          Commenta


            Vele di Scampia 4.0 orribile
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Vele di Scampia 4.0 orribile
              X questo mi sento a casa.

              Commenta


                Però sei vai giù non chiavi eh, quelle se te la danno vengono lapidate e a te ti danno in pasto ai cammelli. Ti tocca farti un harem e mantenerle tutte.
                Meglio Pozzuoli
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  non mi spiego cmq i prezzi così bassi
                  Ti fanno poi pagare mille euro l'acqua e il coperto.
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Una città del vizio poco fuori Napoli.

                    Las fresas.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Una delle mie luride bastarde ha presentato ufficialmente la nuova faccia.
                      Era da un po' che giocava a far vedere e intravedere /nascondere il fatto che avesse la nuova faccia a disposizione.
                      Ora la presentazione ufficiale, un po' come quando viene alzato il telo della nuova Ferrari.

                      Faccia, fisico, capelli, altezza ma soprattutto abbronzatura pesantissima e un numero infinito di tatuaggi in ogni dove.
                      Per condire una buona quantità di orecchini e piercing.

                      Il commento sotto :

                      Ecco cosa mi ha donato la vita


                      ?Curioso come tutto ciò venga visto come un dono di Dio e della vita

                      Commenta


                        Ma i postini non lavorano il giovedì?
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          non mi spiego cmq i prezzi così bassi
                          Mario è una dittatura ferocissima, da un momento all'altro potresti sparire senza lasciare traccia per un motivo futile.
                          Poi per le donne è pure molto peggio.
                          Infatti di pseudo milionarie influencer che postano il tanga non ne vedi.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Ho deciso: resto a pollenatrokkia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Una delle mie luride bastarde ha presentato ufficialmente la nuova faccia.
                              Era da un po' che giocava a far vedere e intravedere /nascondere il fatto che avesse la nuova faccia a disposizione.
                              Ora la presentazione ufficiale, un po' come quando viene alzato il telo della nuova Ferrari.

                              Faccia, fisico, capelli, altezza ma soprattutto abbronzatura pesantissima e un numero infinito di tatuaggi in ogni dove.
                              Per condire una buona quantità di orecchini e piercing.

                              Il commento sotto :

                              Ecco cosa mi ha donato la vita


                              ?Curioso come tutto ciò venga visto come un dono di Dio e della vita

                              Una volta sono stato oggetto di questa strategia.

                              Commenta


                                Dai mâs,
                                Sai benissimo che oggi senza abbronzatura e tatuaggi sei quasi fuori da giro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎