Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Si perche si eccitano ad esssere usate


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Solo con faccia, fisico, capelli e altezza

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Oddio secondo me peggio quella che riceve a casa uno sconosciuto per farsi incular3. Puoi trovarti di tutto di fronte eh.

      Nelle altre situaziini invece hai gia capito chi hai davanti e ti lasci andare


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      pure tu hai ragione, ma io sono una borghesuccia frigidina e cevte volgavità duvante un'uscita in pubblico mi fanno strano

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Se non hai faccia si inventano che hanno il ciclo pure dietro
        Di solito la scusa è che "assolutamente no perché fa male o fa schifo"

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          È così
          Però è anche vero che molti finiscono a sfondarsi perché hanno le pare del gno pei gno ghei o le fisse sugli esercizi
          Io mi sono infortunato seriamente al polso a 16 anni perché secondo l'istruttore della palestra dovevo "strigne i denti" quando facevo il curl col bil dritto
          Molti sono fissati con esercizi "inutili" che senso ha staccare con la schiena a C per poter fare il bullo co 200kg, io non so squattare, sono quasi 10 anni che mi alleno non ho mai tirato su più di 100kg perché non riesco a fare forza nel modo giusto avendo il bacino leggermente ruotato (e tutto il resto del corpo storto a merda) chi minchia me lo fa fare a farlo ma molti non si schiodano dai soliti preconcetti
          Poi che ci sia chi sia predisposto agli infortuni è verissimo, molti però sono stronzi dentro
          Uso il sagomato e da queste settimana ho iniziato a fare esercizi per potenziare avambraccio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Uso il sagomato e da queste settimana ho iniziato a fare esercizi per potenziare avambraccio
            l'avambraccio lo potenzi diventando forte negli esercizi pesanti

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Di solito la scusa è che "assolutamente no perché fa male o fa schifo"

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              quando per loro hai il minimo di faccia per chiavare, ma non abbastanza per avere il cul0


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                A me è capitata più di una volta la stessa cosa. A quel punto ho aggiunto di non parlare. Sono entrato come un ladro, scopato e andato via senza nemmeno salutare. Le migliori scopate, senza che cerchino di trattenerti quei 5 minuti in più
                Pensa.se.sbagliavi piano e ti inculavi la pensionata con l alzaimher che abitava sotto.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Sono a due allenamenti effettuati questa settimana

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    ho beccato pure uno stronz0 che je stava a fotografa le zinne mentre era di fronte a noi. Gli è partito il flash e ci ha pure detto “scusate mi sono sbatliato”.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Ci estingueremo per le malattie sessuali prima o poi comunque


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Considerando che il 90% manco chiava non c'è manco il problema
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Di sicuro moriremo ma non di sete e non di malattie sessualmente trasmissibili

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Di solito la scusa è che "assolutamente no perché fa male o fa schifo"

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Oddio chi non è abituata ha dolore. Mi è capitato di forzare un po' la cosa (tranquilla appoggio e basta, un po' di lubrificante e poi Zac)ed effettivamente mi è capitato che scoppiassero quasi a piangere.
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Pensa.se.sbagliavi piano e ti inculavi la pensionata con l alzaimher che abitava sotto.
                            Ricorda: le nonnine di ore erano le strafighe di un tempo
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Ricorda: le nonnine di ore erano le strafighe di un tempo
                              Poi puoi fare cumshot nel bicchiere della dentiera che hanno sul comodino
                              Mhhhh
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎